Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help me dvd

  1. #1

    help me dvd

     

    perche' quando copio un dvd come si consiglia in macpeer, in lettura su dvd da casa al riproduzione e' a scatti?ùsbaglio qualcosa? o debbo fare dei settaggi? : : :

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dovresti dire TU come fai... visto che in vari post ti è già stato detto come fare (ma in questo topic non si capisce che metodo usi)

    sentiamo.... specificando che programmi usi, quale versione, quale os, quale mac hai e su quale tipo di supporto scrivi.... e da ultimo se il dvd si vede a scatti pure sul mac

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di picodm
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Velden am W/See / Roma
    Messaggi
    1,072
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    dovresti dire TU come fai... visto che in vari post ti è già stato detto come fare (ma in questo topic non si capisce che metodo usi)

    sentiamo.... specificando che programmi usi, quale versione, quale os, quale mac hai e su quale tipo di supporto scrivi.... e da ultimo se il dvd si vede a scatti pure sul mac

    grande flash
    pensavo che al mia scarsa conoscenza del mac mi impedisse di capire il post....evidentemente non sono il solo..... :P :P
    "...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."

    un po di megalomania...

    [url]http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDATTICA/Tesidilaurea/Rizzo/index.htm[/url]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    dovresti dire TU come fai... visto che in vari post ti è già stato detto come fare (ma in questo topic non si capisce che metodo usi)

    sentiamo.... specificando che programmi usi, quale versione, quale os, quale mac hai e su quale tipo di supporto scrivi.... e da ultimo se il dvd si vede a scatti pure sul mac
    uso mtr 2.6.6
    movie gate 1.18
    os 10.3.9
    posseggo un i-mac g4, Velocità CPU: 700 MHz, ram Memoria:640 MB
    hd interno 40gb, hd esterno 300gb
    dvd-rw e dvd+rw della memorex
    no sul computer mi senbri che non salti
    che dite? quele potrebbe essere il probelma dei salti sul dvd di casa??????

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a questo punto, proverei due cose per escluderne altre:

    1) scrivere su un dvd-R (e non RW)
    2) provare il dvd-RW su un altro (nuovo) lettore casalingo o cambiare marca del dvd (consiglio verbatim)

    a mio parere la prima però sarà risolutiva per il tuo lettore.... considerato che gli RW sono sempre un pò problematici

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    a questo punto, proverei due cose per escluderne altre:

    1) scrivere su un dvd-R (e non RW)
    2) provare il dvd-RW su un altro (nuovo) lettore casalingo o cambiare marca del dvd (consiglio verbatim)

    a mio parere la prima però sarà risolutiva per il tuo lettore.... considerato che gli RW sono sempre un pò problematici
    l'ultimo dvd che ho masterizzato è un dvd-r della memorex proverò a fare la lettura su un altro dvd da casa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •