Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: .Mac - Dot Mac

  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104

    .Mac - Dot Mac

     

    Premesso che non sono ancora capace di fare siti web, ma che l'idea mi stuzzica da molto tempo, ho sottoscritto la versione di prova a .Mac

    ho ricevuto un account @mac.com ed un spazio di 25 Mb per iDisk e 25 Mb tra spazio web e posta

    le mie impressioni sono estremamente positive, usando diversi computer ho la possibilità di ritrovarmi a casa facilmente con documenti, calendario, posta etc.

    il mio trial sta per scadere, secondo voi conviene acquistare il servizio o vi pare troppo caro? si trova qualcosa del genere nella rete?

    dimenticavo: da iphoto pubblico delle immagini per i miei clienti su pagine web protette da nome utente e passw in attesa che loro le scelgano e poi preparo la selezione secondo loro specifiche. Questa possibilità mi ha entusiasmato e vorrei conservarla.

    Grazie a tutti per i consigli,


  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: .Mac - Dot Mac

    Citazione Originariamente Scritto da photostudio
    le mie impressioni sono estremamente positive, usando diversi computer ho la possibilità di ritrovarmi a casa facilmente con documenti, calendario, posta etc.
    Ti consiglio di rinnovare l'abbonamento, perché a mio avviso è già sufficiente l'utilità che qui descrivi per giustificarne il prezzo.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Io sono abbonato ormai da 3 anni e sono molto soddisfatto del servizio; insomma sono soldi ben spesi con novità e agevolazioni continue a favore dei members...oltre ai soliti ed insostituibili iDisk e Home Page









  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    mi è venuto in mente che non ho ancora sfruttato il periodo di prova di .Mac.
    Quando ho preso l'iMac gli ho trasferito sopra tutti i dati dell'eMAc che avevo in precedenza attraverso l'apposito programma incluso in OSX.
    IN questo caso posso utilizzare .mac per il periodo di prova oppure viene considerato già usato una volta?
    Iolla Iolla® supporter

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    la prova comincia da quando richiedi il servizio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •