Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Guest PC e Windows XP

  1. #11
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827

    Re: Guest PC e Windows XP

     

    Citazione Originariamente Scritto da grigua
    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Non conosco nulla di XP ..Ogni tanto devo copiare appunti dalla clipboard di windows ...e ancora non sono riuscito a trovarla ....dopo diverse ricerche in rete !! ..
    la domanda e' : come faccio ad entrate nella memoria/appunti gestita da Windows detta appunto clipboard ?

    grazie
    Navarre
    Mah, per quello che ne so' la clipboard di windor non è un programma che puoi trovare in Accessori: quando selezioni qualcosa, tipo del testo, fai Control+C e lo copi nella clipboard, poi per salvarlo apri chessò notepad e con Control+V lo visualizzi sopra, dopodichè salvi il tutto con un nome. In sostanza non puoi entrare in clipboard per visualizzare il contenuto: devi prima copiarlo su un applicativo (notepad, wordpad, word) e salvarlo...Che io sappia non c'e' altro modo ma potrei sbagliarmi...



    Grazie a tutti per le risposte !

    Grigua hai risolto il mio problema!
    quando hai detto che non si puo' entrare nella clipboard per visualizzare il contenuto ..che devi copiarlo su un
    applicativo ..mi e' venuto in mente di fare un passaggio che non avevo fatto:
    il file in questione dopo aperto mi dice che le informazioni sono nella clipboard
    ..e non me le fa vedere ... ero focalizzato a trovare questa clipboard ...invece aperto il file ho provato alla "cieca" a fare control+V direttamente su TextEdit eee ho avuto i dati che cercavo!!

    grazie
    Navarre
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  2. #12
    grazie a gringua
    sn fiero di dire:


Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 00:52
  2. Mulo Adunanza su Guest PC
    Di pipecat nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 19:26
  3. Applicazioni Windows sul Mac… SENZA Windows!
    Di Hartz nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 01:43
  4. Windows sul Mac ?
    Di simo2409 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 19:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •