Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Guest PC e Windows XP

  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827

    Guest PC e Windows XP

     

    Non conosco nulla di XP ..Ogni tanto devo copiare appunti dalla clipboard di windows ...e ancora non sono riuscito a trovarla ....dopo diverse ricerche in rete !! ..
    la domanda e' : come faccio ad entrate nella memoria/appunti gestita da Windows detta appunto clipboard ?

    grazie
    Navarre
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  2. #2
    nome della sezione: MAC help

    richiesta: problemi con WINDOWS XP

    nome del forum: MAC Peer

    scusa ma nn posso trattenermi dal ridere :smt042 :smt042 :smt042 :smt042


  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Francamente non l'ho capita ..puoi ridere quanto vuoi ...no problem !
    Forse intendi che richiedo aiuto per un problema su Winzozz in un forum
    Mac ..giusto ? ...be' non sono molto partecipe alle discussioni ..ma seguo Mac Peer assiduamente tutti i giorni ..e mi sembra di aver capito che ci sono anche utenti che hanno entrambi i sistemi ...o conoscono un pochino anche Winzozz ...per cui non trovo niente di male aver scritto questo topic,ma forse mi sbaglio....sono fuori luogo ..naturalmente e' piu' appropriato fare la domanda su un Forum PC ..lo so !! ma dato che mi sento parte di questo ..ho voluto prima tentare qui. .. non so ..bo!! ..forse ho sbagliato mio caro Kingofgames ...

    Navarre
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Be' in effetti anche a me non viene tanto da ridere. E' vero che qui si fanno domande riguardo il Mac, ma è anche vero che se avessi saputo rispondere lo avrei fatto.
    La verità è che io Windows proprio non lo conosco. Mi dispiace.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Forse intendi che richiedo aiuto per un problema su Winzozz in un forum
    Mac ..giusto ?
    Navarre
    caro navarre nn intendevo assolutamente prenderti in giro cercavo solo di sdrammatizzare un po' visto ke dubito che su questo forum ci saranno molte persone che potranno darti una mano (me compreso) per questo ti auguro buona fortuna!
    naturalmente fa piacere che un utente windows frequenti questo forum ( più siamo e meglio siamo!), anche perchè magari in futuro una tua opinione potrà magari esserci utile.



    buona giornata

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Io invece credo che qualcuno ci sarà.. Come dici tu, ci sono molte persone che per lavoro sono costrette ad usare entrambi i sistemi...
    Il fatto è che oggi è domenica, ma vedrai, qualcuno arriva e ti aiuta..

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di grigua
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    661

    Re: Guest PC e Windows XP

    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Non conosco nulla di XP ..Ogni tanto devo copiare appunti dalla clipboard di windows ...e ancora non sono riuscito a trovarla ....dopo diverse ricerche in rete !! ..
    la domanda e' : come faccio ad entrate nella memoria/appunti gestita da Windows detta appunto clipboard ?

    grazie
    Navarre
    Mah, per quello che ne so' la clipboard di windor non è un programma che puoi trovare in Accessori: quando selezioni qualcosa, tipo del testo, fai Control+C e lo copi nella clipboard, poi per salvarlo apri chessò notepad e con Control+V lo visualizzi sopra, dopodichè salvi il tutto con un nome. In sostanza non puoi entrare in clipboard per visualizzare il contenuto: devi prima copiarlo su un applicativo (notepad, wordpad, word) e salvarlo...Che io sappia non c'e' altro modo ma potrei sbagliarmi...


  8. #8

    Re: Guest PC e Windows XP

    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Non conosco nulla di XP ..Ogni tanto devo copiare appunti dalla clipboard di windows ...e ancora non sono riuscito a trovarla ....dopo diverse ricerche in rete !! ..
    la domanda e' : come faccio ad entrate nella memoria/appunti gestita da Windows detta appunto clipboard ?

    grazie
    Navarre

    Guest pc non lo conosco. Su windoze puoi gestire la memoria virtuale ma non so se quello può risolvere

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    Citazione Originariamente Scritto da Navarre
    Forse intendi che richiedo aiuto per un problema su Winzozz in un forum
    Mac ..giusto ?
    Navarre
    caro navarre nn intendevo assolutamente prenderti in giro cercavo solo di sdrammatizzare un po' visto ke dubito che su questo forum ci saranno molte persone che potranno darti una mano (me compreso) per questo ti auguro buona fortuna!
    naturalmente fa piacere che un utente windows frequenti questo forum ( più siamo e meglio siamo!), anche perchè magari in futuro una tua opinione potrà magari esserci utile.



    buona giornata

    Ciao Kingofgames
    giusto per precisare io NON sono un utente Windows,non lo sono mai stato e non intendo diventarlo..ho sempre usato solo Mac dico questo perche' leggere "" naturalmente fa piacere che un utente windows frequenti questo forum "" ..mi fa uno strano effetto!! poco piacevole

    se leggi bene il titolo del Topic vedrai Guest PC e cioe' emula un computer PC nell'hardware Macintosh ..simile a Virtual PC .. lo uso esclusivamente per alcuni file da aprire..
    buona giornata anche a te

    Navarre
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  10. #10
    ora capisco tutto!!! :idea: :idea:

    la mia ignoranza su guest pc mi ha indotto a pensare che tu fossi un utente pc in cerca di aiuto.

    naturalmente essendo tu un utente mac giustamente eri ignaro del funzionamento di windows xp!

    ti chiedo scusa per il malinteso!

    spero che questa "piccola discussione" nn pregiudichi i nostri rapporti in futuro..

    ciao ciao

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 00:52
  2. Mulo Adunanza su Guest PC
    Di pipecat nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 19:26
  3. Applicazioni Windows sul Mac… SENZA Windows!
    Di Hartz nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 01:43
  4. Windows sul Mac ?
    Di simo2409 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 19:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •