Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Quad?

  1. #11
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    827

     

    E' ragionevole comprarlo adesso per due motivi:
    1°) Ti serve per lavoro, non passatempo. Quest'ultimo può aspettare, il lavoro no.
    2°) Come hai detto tu, Abe, è una macchina che rappresenta il picco massimo di ottimizzazione dei G5, il powermac Intel non sarà così, anzi sarà una macchina giovane, difficilmente ottimizzata, con tutti i problemi che ne posso derivare. Inoltre non è detto che al momento della sua uscita il parco software che ti serve sia universal, costringendoti magari a usare rosetta per un po' di tempo, cosa che inficerebbe le prestazioni, significativamente dato che si tratta di lavoro, rendendo così la spesa non ripagata a breve termine.

    My two cents, come usava spesso dire un vecchio amico.
    [...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.

  2. #12
    Caro Iperione, accetto i tuoi 2 cent con piacere e... visto il valore affettivo, mi sa che me li conserverò

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Iperione
    E' ragionevole comprarlo adesso per due motivi:
    1°) Ti serve per lavoro, non passatempo. Quest'ultimo può aspettare, il lavoro no.
    2°) Come hai detto tu, Abe, è una macchina che rappresenta il picco massimo di ottimizzazione dei G5, il powermac Intel non sarà così, anzi sarà una macchina giovane, difficilmente ottimizzata, con tutti i problemi che ne posso derivare. Inoltre non è detto che al momento della sua uscita il parco software che ti serve sia universal, costringendoti magari a usare rosetta per un po' di tempo, cosa che inficerebbe le prestazioni, significativamente dato che si tratta di lavoro, rendendo così la spesa non ripagata a breve termine.

    My two cents, come usava spesso dire un vecchio amico.
    come non quotare il nostro filosofo... :P
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. PPC Quad vs Imac 24. 2,33 ghz
    Di MarkII nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 20:47
  2. nuovo g5 quad
    Di moondog nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 23:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •