Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: IDVD 4.0.1

  1. #1

    IDVD 4.0.1

     

    Carissimi, dite che idvd 5 è compatibilissimo con tutti i masterizzatori; ma per chi ha la versione 4 cosa fare? E' da cinque giorni che impazzisco per la creazione di un dvd e non ci sono ancora riuscito perchè, dopo ore di codifica non riesce a masterizzare tutti i filmati. Ho provato ad istallare patchburn3 ma niente da fare il problema rimane secondo Voi cosa succede? Perchè prima andava bene e adesso no?

  2. #2

    Re: IDVD 4.0.1

    Citazione Originariamente Scritto da Lillo
    Carissimi, dite che idvd 5 è compatibilissimo con tutti i masterizzatori; ma per chi ha la versione 4 cosa fare? E' da cinque giorni che impazzisco per la creazione di un dvd e non ci sono ancora riuscito perchè, dopo ore di codifica non riesce a masterizzare tutti i filmati. Ho provato ad istallare patchburn3 ma niente da fare il problema rimane secondo Voi cosa succede? Perchè prima andava bene e adesso no?
    Spiega meglio: prima andava bene... prima di cosa?
    Hai cambiato qualcosa: marca del supporto dvd, per esempio?

  3. #3
    Devo ammettere che ho sempre avuto dei problemi di masterizzazione con idvd. Ma prima almeno si riusciva bene o male a copiarli adesso non riesco a capire cosa sia successo, eppure non ho variato niente che potesse intaccare idvd. Anzi ho pensato di installare PB3 pensando di migliorare i problemi che avevo prima ma una volta partita la masterizzazione non riesce a completarla perchè mi dice che si è verificato un errore di power compressor. Che significa? Sono fuso!
    Comunque, se può servire a qualcosa, la marca è la princo; ma non credo che sia un problema di supporto perchè ho provato diverse marche in cinque giorni e mi ha dato sempre lo stesso problema.

Discussioni Simili

  1. come si usa idvd?
    Di maverick nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 14:26
  2. idvd
    Di macbaby nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 14:30
  3. iDVD
    Di speedy nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 16:36
  4. Idvd
    Di alfaman nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 20:24
  5. iDvd
    Di mgful nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •