Close

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35

     

    ho eseguito l'operazione con alt...........mi compare una schermata in cui al centro c'e' l'icona dell'hd e basta..........a sinistra dell'icona c'e' una freccia circolare e a destra dell'icona un'altra freccia non circolare............

  2. #42
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    ho eseguito l'operazione con alt...........mi compare una schermata in cui al centro c'e' l'icona dell'hd e basta..........a sinistra dell'icona c'e' una freccia circolare e a destra dell'icona un'altra freccia non circolare............
    Allora bisogna concludere che il tuo DVD è danneggiato…

    Dato che il tuo Mac è nuovo, porta il DVD dove hai acquistato il Mac e fattelo cambiare.


    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #43
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    il problema e' che io il mio ibook l'ho acquistato in un negozio non autorizzato apple.........il rivenditore mi ha solo fatto un favore nel prendermelo............

  4. #44
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    il problema e' che io il mio ibook l'ho acquistato in un negozio non autorizzato apple.........il rivenditore mi ha solo fatto un favore nel prendermelo............
    Allora rivolgiti al tuo omonimo Giacomo, sperando che lui abbia acquistato il Mac in un negozio autorizzato Apple.
    Tu dai il DVD difettoso a lui e lui va a farselo cambiare nel negozio dove ha preso il suo Mac…


    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  5. #45
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Prima però fai un'ultima prova: il "tuo" DVD è in grado di far partire il "suo" Mac?
    E il suo DVD è in grado di far partire il tuo Mac?

    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  6. #46
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    l'abbiamo preso dallo stesso identico rivenditore e lo stesso giorno..........intanto che provo ad andare dal rivenditore e vedere se me lo cambia, posso fare l'inizializzazione con il dvd del mio amico o ci sono problemi?????del tipo concessioni, licenze varie come in quella merda di windows.........??????????grazie hartz

  7. #47
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    l'abbiamo preso dallo stesso identico rivenditore e lo stesso giorno..........intanto che provo ad andare dal rivenditore e vedere se me lo cambia, posso fare l'inizializzazione con il dvd del mio amico o ci sono problemi?????del tipo concessioni, licenze varie come in quella merda di windows.........??????????grazie hartz
    Se le due macchine sono uguali allora il DVD di una deve far avviare l'altra…
    È chiaro che esiste un problema di licenze, un problema etico, ma tu hai pagato soldi buoni e hai il diritto di ricevere merce funzionante…


    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  8. #48
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    1049 euro.........................posso quindi istallarlo con il dvd del mio amico..........accidenti pero'..........sono 4 giorni che ho preso l'ibook e gia sorgono problemi.........comunque provo lo stesso ad andare dal rivenditore...............visto mai che me lo cambia.............

  9. #49
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    1049 euro.........................posso quindi istallarlo con il dvd del mio amico..........accidenti pero'..........sono 4 giorni che ho preso l'ibook e gia sorgono problemi.........comunque provo lo stesso ad andare dal rivenditore...............visto mai che me lo cambia.............
    prima prova a fare come ti avevo suggerito prima

    guarda se con il dvd del tuo amico riesci a far partire l'installer

  10. #50
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    ok stasera al max domani ci provo..........poi vi faccio sapere.........grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •