Close

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitą
    osimo
    Messaggi
    35

     

    ok riprovo......................................grazi e...............

  2. #22
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitą
    osimo
    Messaggi
    35
    NIENTE DA FARE.................al riavvio mi compare una schermata chiara in cui c'e' una cartellina in cui all'interno lampeggia un punto di domanda e la faccina del finder........poi si apre normalmente mac os x............e non mi parte da cd...........porca miseria...............

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    NIENTE DA FARE.................al riavvio mi compare una schermata chiara in cui c'e' una cartellina in cui all'interno lampeggia un punto di domanda e la faccina del finder........poi si apre normalmente mac os x............e non mi parte da cd...........porca miseria...............
    Fortunatamente a me il punto di domanda č capitato solo un paio di volte su system 8...
    Comunque significa che non trova un sistema operativo valido. Perciņ sembrerebbe che il dvd da cui provi ad avviare NON sia il dvd di installazione.
    Prova a controllare bene.

  4. #24
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitą
    osimo
    Messaggi
    35
    il disco e' quello ne sono piu' che sicuro............e' un cd grigio con il contorno bianco in cui ci e' scritto ibook g4 mac os Xinstall Disc 1.......e' grave questa cosa del punto di domanda al riavvio lampeggiante?????

  5. #25
    Hai provato con il dvd del tuo amico?? Magari č solo rovinato il tuo...

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho letto velocemente ma sono i dischi per quel tipo di mac?

    altrimenti mai si installerą...... servono i suoi dischi o i dischi "retail" di installazione dell'OS

  7. #27
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitą
    osimo
    Messaggi
    35
    penso che i dischi siano quelli............ho acquistato l'ibook 4 giorni fa e in dotazione mi hanno dato i 2 cd dell'istallazione + iwork+life 06.........ora provero' con il dvd del mio amico ma abbiamo acquistato l'ibook lo stesso giorno........a meno che non sia rovinato il mio dvd ma ieri e' stata la prima volta che lo adoperavo.................

  8. #28
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    571
    Nelle pref di sistema puoi selezionare il disco di avvio, prova a vedere se, tenendo il dvd dentro, il sistema te lo riconosce.

    Se non ti appare fra i dischi selezionabili, significa che potrebbe essere danneggiato.
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pėtr Kropotkin

  9. #29
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitą
    osimo
    Messaggi
    35
    il brutto e' quello............nel disco di avvio quando il dvd e' inserito me lo legge..................ed ho provato a farlo partire anche da dvd ma niente.......quindi il disco non e' danneggiato...........

  10. #30
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    il brutto e' quello............nel disco di avvio quando il dvd e' inserito me lo legge..................ed ho provato a farlo partire anche da dvd ma niente.......quindi il disco non e' danneggiato...........
    Alt, facciamo ordine.

    Non importa che sia leggibile come disco in se, ma che sia "riconosciuto" come disco di avvio dal tuo Mac.
    Quindi fai la prova che ti ho detto, non si sa mai.
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pėtr Kropotkin

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •