Close

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35

     

    ok............adesso provo a riavviare tenendo premuto C.............speriamo bene.....................grazie dell'aiuto...............vi faccio sapere............

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    raga io ho provato e riprovato ma niente...............non mi parte il cd e mi ritorna alla schermata iniziale in cui mi si riapre automaticamente il cd........che assurdita'..........cioe' io e giacomo.mini lo abbiamo ritirato lo stesso giorno e a lui parte l'inizializzazione e a me no........facendo la stessissima procedura.......bha....no so che fare.......

  3. #13
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    raga io ho provato e riprovato ma niente...............non mi parte il cd e mi ritorna alla schermata iniziale in cui mi si riapre automaticamente il cd........che assurdita'..........cioe' io e giacomo.mini lo abbiamo ritirato lo stesso giorno e a lui parte l'inizializzazione e a me no........facendo la stessissima procedura.......bha....no so che fare.......
    scusa ma è impossibile

    sei sicuro che hai preso il dvd del system?

    riavvia tenendo SEMPRE premuto il tasto C fino a quando non compare la schermata dell'installer

  4. #14
    Forse dico una fesseria...

    ma secondo voi, una causa può essere il fatto che è stata rinominata la HOME??
    Giaky l'altro giorno ha commesso il mio stesso errore.

    Bhoo

  5. #15
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    si jamming.............il dvd e' quello grigio.........con scritto disk 1..........lo apro......clicco sull'icona nera, mi dice di toccare il tasto riavvia, digito la password e riavvio...........al riavvio niente.........ritorna nella schermata principale..........ho provato piu' volte, sia tenendo l tasto c che senza tenerlo come ha fatto il mio amico giacomo.mini...........assurdo..........sicurament e sbaglio io, ma caspita, sembra cosi' semplice da fare...............

  6. #16
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da giacomo.mini
    Forse dico una fesseria...

    ma secondo voi, una causa può essere il fatto che è stata rinominata la HOME??
    Giaky l'altro giorno ha commesso il mio stesso errore.

    Bhoo
    :sbadato:

    no l'installer dal dvd dovrebbe partire ugualmente

  7. #17
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    si jamming.............il dvd e' quello grigio.........con scritto disk 1..........lo apro......clicco sull'icona nera, mi dice di toccare il tasto riavvia, digito la password e riavvio...........al riavvio niente.........ritorna nella schermata principale..........ho provato piu' volte, sia tenendo l tasto c che senza tenerlo come ha fatto il mio amico giacomo.mini...........assurdo..........sicurament e sbaglio io, ma caspita, sembra cosi' semplice da fare...............
    inserisci il dvd senza aprirlo e riavvia tenendo premuto il famoso tasto c

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    che cavolo puo' essere..........??????????stranissima questa cosa...........giacomino anche se avessi rinominato la home dovrebbe ripartire ugualmente dato che a te e' ripartito ..............rinominando la home come me.........accidenti............

  9. #19
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    jamming il cd mi si apre automaticamente, e quindi dovrei chiuderlo e riavviare..........il tasto c se non sbaglio dovrei incominciare a pigiarlo da quando??????appena ho cliccato il tasto riavvia incomincio tenere premuto il tasto c fino a che non riparte il tutto..........

  10. #20
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da giacky
    il tasto c se non sbaglio dovrei incominciare a pigiarlo da quando??????appena ho cliccato il tasto riavvia incomincio tenere premuto il tasto c fino a che non riparte il tutto..........
    si tienilo da subito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •