Close

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35

    PROBLEMI CON L'INIZIALIZZAZIONE

     

    buonasera a tutti, ho un ibook 12 pollici da 4 giorni e vorrei eseguire l'inizializzazione per guadagnare piu' spazio libero su disco........un mio amico l'ha appena fatta ma io appena inserisco il disco 1 e riavvio il computer, non mi parte l'inizializzazione stessa ma mi ritorna al punto di partenza in cui si apre la cartella del cd rom.........non so proprio come fare.......il mio amico appena riavvia, gli compare una schermata blu in cui comincia l'istallazione e a me no..... potreste cortesemente aiutarmi??ho provato anche a cambiare l'impostazione del disco di avvio ma niente.........grazie!!!!

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    ciao e

    per poter inizializzare devi riavviare con il cd del sistem tenendo premuto il tasto c

    dopo segui le indicazione dell'installazione

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    grazie per il benvenuto............il mio amico pero' non ha dovuto premere alcun tasto............

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    ciao e benventuo


    per poter inizializzare devi riavviare con il cd del sistem tenendo premuto il tasto c

    dopo segui le indicazione dell'installazione
    Allora, l'amico di cui sta parlando giaky sono io.
    Sul mio ibook ho gia fatto l'inizializzazione l'altro ieri. Sinceramente non ho premuto nessun tasto durante il riavvio.

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da giacomo.mini
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    ciao e benventuo


    per poter inizializzare devi riavviare con il cd del sistem tenendo premuto il tasto c

    dopo segui le indicazione dell'installazione
    Allora, l'amico di cui sta parlando giaky sono io.
    Sul mio ibook ho gia fatto l'inizializzazione l'altro ieri. Sinceramente non ho premuto nessun tasto durante il riavvio.
    operchè hai inserito il dvd del sistem e hai cliccato su installa

    ma va bene anche riavviando tenendo premuto il tasto c

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    ebbene si e' proprio lui..........ci chiamiamo tutti e due giacomo e abbiamo tutti e due l'ibook.............siamo siamesi.......

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    Citazione Originariamente Scritto da giacomo.mini
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    ciao e benventuo


    per poter inizializzare devi riavviare con il cd del sistem tenendo premuto il tasto c

    dopo segui le indicazione dell'installazione
    Allora, l'amico di cui sta parlando giaky sono io.
    Sul mio ibook ho gia fatto l'inizializzazione l'altro ieri. Sinceramente non ho premuto nessun tasto durante il riavvio.
    operchè hai inserito il dvd del sistem e hai cliccato su installa

    ma va bene anche riavviando tenendo premuto il tasto c
    Io ho semplicmente, inserito il 1°disco di mac os x, e seguito le istruzioni. Il primo passaggio mi obbligava a riavviare il sistema.
    Una volta riacceso partiva il programma di istallazione....

  8. #8
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    prova a riavviare tenendo premuto il tasto c
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    osimo
    Messaggi
    35
    jamming ma anche io ho inserito il cd,ho cliccato nell'icona nera.........e poi ho digitato la password e ho dovuto riavviare.......pero' al riavvvio niente.........

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    ok...solo un minuto di ritardo...alla prossima!!!
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •