Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Virual PC 7 + Mac OS X Tiger + Linux

     

    Avrobay nn arrabbiarti non è una sfida ti posto lo screenshot per mostrarti le opzioni di VPC7 su Tiger, ci sono tante persone ke diventano pazze cercando di installare linux su mac perchè convinti ke VPC7 nn posssa farlo perchè microsoft "è cattiva e nn lo permette "

    spero sia la sezione giusta al max spostala, io la vedo come una news :-)

    ecco qui spero si veda bene questa è la mia macchina:






    raga nn sto spammando cerco di helpare

  2. #2
    bah... io l'ho sempre saputo, non è una novità... due/tre anni fà ci avevo fatto girare una distro linux.. mi pare la Suse, adesso non ricordo bene. cmq per chi non lo sà và bene così... :P



    Ric

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da macric
    bah... io l'ho sempre saputo, non è una novità... due/tre anni fà ci avevo fatto girare una distro linux.. mi pare la Suse, adesso non ricordo bene. cmq per chi non lo sà và bene così... :P



    Ric
    no sai è ke con avrobay abbiamo avuto una piccola incomprensione hiihhi


  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Fino alla versione 6.x (anche dopo il passaggio a Microsoft) Virtual Pc supportava dichiaratamente Linux. Poi è arrivata la tanto attesa versione 7, la prima sviluppata da Microsoft e la prima compatibile con i G5.
    Già nei siti di indiscrezioni, prima della sua uscita, si dichiarava che la nuova versione non avrebbe supportato sistemi diversi da Windows.
    Anche le prime recensioni del programma, pubblicate su importanti siti e riviste (per esempio Macworld), hanno confermato la notizia: "Linux non è più supportato".
    Poi, evidentemente, le persone che lo hanno acquistato e provato si sono rese conto che così non era. Ma ormai l'idea della "non compatibilità" era circolata abbondantemente e sono sicuro che in molti continuano a pensare che la realtà sia un'altra.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Il topic è stato spostato in "Mac-Applicazioni".
    [url]http://tuttologia.com[/url]

  6. #6

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di e3dk
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Linux/Mac OS X 10.5.7

    Desidererei installare Linux sul Mac Book OS X 10.5.7.
    Mi pare di aver capito che si possa fare.
    Certo, se qualcuno mi desse qualche indicazione su come fare, anche a fare la partizione dell'hard disc (se s'ha da fa, perché partizione è un termine che mi fa venire subito in mente windowz) e a installare Linux facendolo girare, gli sarei molto grata.
    Mi è già capitato di cogliere info molto intelligenti e utili su questo forum, quindi ringrazio in anticipo.

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da e3dk Visualizza Messaggio
    Desidererei installare Linux sul Mac Book OS X 10.5.7.
    Mi pare di aver capito che si possa fare.
    Certo, se qualcuno mi desse qualche indicazione su come fare, anche a fare la partizione dell'hard disc (se s'ha da fa, perché partizione è un termine che mi fa venire subito in mente windowz) e a installare Linux facendolo girare, gli sarei molto grata.
    Mi è già capitato di cogliere info molto intelligenti e utili su questo forum, quindi ringrazio in anticipo.

    questo non è un forum dove qualcuno ti spiega come installare una distro linux (con avvio nativo) perchè non se ne occupa proprio. "una scelta editoriale". (tra l'altro su cui concordo in pieno.)

  9. #9
    Mi pare di aver capito che si possa fare.
    Certo che si può fare, il problema semmai è tornare indietro, è bene che tu lo sappia subito...

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40536.

    Meglio virtualizzare...

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41100.

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di e3dk
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    sintesi editoriale

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    questo non è un forum dove qualcuno ti spiega come installare una distro linux (con avvio nativo) perchè non se ne occupa proprio. "una scelta editoriale". (tra l'altro su cui concordo in pieno.)
    grazie, sei stato molto sintetico, come i tuoi capelli

Discussioni Simili

  1. dual boot tiger-distribuzione linux (PPC)
    Di iLupus nel forum Mac Help
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 21:29
  2. linux x mac!!!!
    Di ngiolo nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 19:47
  3. linux...
    Di Demone nel forum Mac Help
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 12:33
  4. p2p su Linux
    Di desko nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 14:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •