Close

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 192
  1. #181

     

    Grazie mille Nadabi, ottima presentazione!

    Anche io sono fra i pignoli a non gradire il "noise" di cui parli. Però nel complesso mi pare un prodotto molto interessante.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #182
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    e' un prodotto interessante, sono d'accordo..

    pero' la consiglio solo a chi ha bisogno di due uscite separate per il DJing..

    secondo me, l'acquisto per migliorare l'ascolto su iTunes o altri player non vale la pena ..e' gia' ottima quella integrata.

    Se posso, consiglio un negozio online dove acquistare..

    sono persone gentili e disponibili..

    www.newgroove.it/
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  3. #183
    Aggiornamento di djay, giunto alla versione 3.1.1
    • New: Enhanced support for djay Remote (for iPhone and iPod touch)
    • New: Compatibility with Magic Mouse
    • New: Compatibility with inertial scrolling for new MacBook Pro
    • New: Native MIDI support for M-Audio Torq Xponent
    • New: Native MIDI support for Reloop Digital Jockey Interface Edition 2
    • New: Native MIDI support for Hercules DJ Console Mk4 and DJ Control MP3
    • Improved: User interface gamma under Mac OS X v10.6 Snow Leopard
    • Improved: Stability when toggling key-lock
    • Improved: Only prevent display sleep when playing music with MIDI controller attached
    • Improved: Added support for MIDI (3Fh,41h) rotary knobs (auto-detected)
    • Improved: Added “Reset Cue Points” command to MIDI mapping menu
    • Improved: MIDI rotary knobs now start at center value
    • Fixed: fullscreen mode on secondary screen when using multiple screens
    • Fixed: exported history PDF cut off on the right
    • Fixed: issue when manually tapping BPM about more than 50 times
    • Fixed: relative MIDI speed slider after syncing
    • Updated Vestax VCI-100 and VCM-100 mapping for “set cue” buttons to use start point
    • Updated Vestax VCI-100 mapping to fix issue where turning Hi-EQ knobs would trigger jog seek move
    • Updated Hercules MIDI controller mappings for jog wheels to do pitch bend when not in scratching mode


    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #184
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #185
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Grazie gabod3

    Adesso è aggiornata anche la pagina sul sito: http://www.tuttologia.com/Mac-mixare.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #186
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Adesso è aggiornata anche la pagina sul sito
    Ottimo lavoro; grazie a Berny e Avro
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #187
    Native Instruments annuncia la promozione “Kickstart Your Summer”



    Interessante promozione per l'aggiornamento dei software NI con il 50% di sconto nel mese di giugno.

    Leggi l'annuncio su Mac Peer News: http://www.tuttologia.com/mac/2010/0...t-your-summer/

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #188
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Simpatico articolo nato dalla collaborazione fra la KB Covers e la algoriddim (gli sviluppatori di djay): una cover appositamente studiata per l'uso con il software per mixare djay.
    [...]
    Al momento disponibile solo per le tastiere statunitensi (U.S.) di MacBook, MacBook Air e MacBook Pro unibody, aggiunge facili controlli, scorciatoie e comandi per rendere ancora più semplici le operazioni del DJ.
    Speriamo arrivi presto anche per le nostre tastiere!
    Arrivato: http://www.kbcovers.com/servlet/Cate...+algoriddim%29
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #189
    Succulenta notizia giunta durante le ferie estive di Mac Peer:

    Native Instruments annuncia Traktor Kontrol S4



    Native Instruments ha recentemente annunciato l’uscita della Traktor Kontrol S4, un sistema integrato dedicato ai DJ che comprende la nuova console frutto del lavoro di 10 anni dei creatori di Traktor (uno dei software più diffusi ed apprezzati nel mondo dei DJ) ed il software dedicato Traktor Pro S4, che aggiunge alle già numerose funzioni di Traktor Pro i controlli specifici per ottenere il massimo dalla console.

    Il nuovo controller è dotato di un mixer a 4 canali, scheda audio integrata e tantissime funzioni che renderanno il compito dei DJ ancora più semplice e divertente. Il prezzo suggerito al pubblico sarà di circa 899 Euro e la Traktor Kontrol S4 sarà disponibile questo inverno. In contemporanea uscirà anche un case professionale utile sia per il trasporto che durante le performance. Il suo costo sarà di circa 169 Euro.



    La Traktor Kontrol S4 sarà compatibile con i Mac che soddisfano questi requisiti:

    • Mac OS X® 10.5 o superiore, Intel® Core™Duo 1.66 GHz, 2 GB RAM
    • Porta USB 2.0, drive DVD, 6 GB di spazio libero su disco per l’installazione completa
    • TRAKTOR PRO S4 supporta i processori multi core.


    Ulteriori e complete informazioni sulla nuova Traktor Kontrol S4 sono disponibili sul sito del produttore: www.native-instruments.com/traktor-kontrol-s4

    Per chi volesse vederla all’opera, ecco qualche video: http://www.youtube.com/watch?v=G1EVo8v3OG8
    http://www.tuttologia.com/mac/2010/0...or-kontrol-s4/

    Quando uscirà dovrò trattenermi dal metter mano alla carta di credito...


    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #190
    Finalmente disponibile djay per iPad, app che sfrutta al meglio le potenzialità dell'iPad e che accede direttamente alla libreria di iTunes.



    Tutte le info qui: http://www.algoriddim.com/djay-ipad

    Download su App Store (€ 15,99): http://itunes.apple.com/it/app/djay/id382604769?mt=8

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Discussioni Simili

  1. software per mixare audio
    Di majoraim nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 12:03
  2. dj (mixare la musica)
    Di joghy_angel nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 18:22
  3. programma per mixare
    Di estenz nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 21:21
  4. software per musica
    Di mimmo64 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 15:23
  5. programmi per mixare la musica
    Di _houselover_ nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •