Close

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 192
  1. #171
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #172
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    La guida di gabod3 č stata finalmente aggiornata sul sito:
    http://www.tuttologia.com/Mac-mixare.html

    Grazie Gianni!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #173
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Grazie a gabod3 e ad Avro!
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #174
    Aggiunto all'elenco hardware il Vestax Typhoon.



    Software in bundle: Traktor LE

    Requisiti di sistema:
    Mac OS X 10.4.11/10.5 or higher (10.6 compatible)
    CPU : Intel Core Duo 1.66GHz or higher
    RAM : 1.0GB or higher
    Other : Available USB port, CD-ROM drive, Hard disk space for music and software
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #175
    Interessante offerta speciale della Native Instruments: "Supersize Your DJ System"

    In pratica chi acquista una delle ottime schede AUDIO 2 DJ, AUDIO 4 DJ e AUDIO 8 DJ riceve un codice gratuito per sbloccare il software TRAKTOR LE incluso nella confezione in TRAKTOR DUO (con AUDIO 2 DJ e AUDIO 4 DJ) oppure in TRAKTOR PRO (con AUDIO 8 DJ).

    L'offerta č valida dal 1° maggio al 30 giugno. Davvero non male per chi aveva in programma un acquisto oppure era indeciso.

    Per maggiori informazioni: www.native-instruments.com/supersize

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #176
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    827
    che fortuna..

    ho acquistato AUDIO 2 DJ il 30 Aprile
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  7. #177
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    ho acquistato AUDIO 2 DJ il 30 Aprile
    Ma no!
    Sarebbe servita una vecchia icona di maina... (per chi se lo chiedesse, non č un peperoncino... )

    Io proverei a contattare la Native Instruments, magari gli si stringe il cuore. Tentare non costa nulla...

    Se hai tempo e voglia ti andrebbe di scriverci qualche commento sulla scheda audio che hai comprato? E' un prodotto che potrebbe interessare a molti, soprattutto vista la promozione. Grazie.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #178
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    827
    oggi stesso faccio una email strappa lacrime !

    anche perche' altrimenti passo a Serato.

    molto volentieri, faccio una piccola recensione ..pregi e difetti..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  9. #179
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    827

    Audio 2 DJ - Pregi, Difetti

    La portabilita', e' il pregio piu' grande: le misure sono 9 per 5,8 per 2,4 cm con un peso di 84 grammi, ed il prezzo, che e' di 99 euro. La qualita' audio e' la stessa delle sorelle maggiori (AUDIO 4 DJ e AUDIO 8 DJ) con gli stessi convertitori Cirrus Logic (24 bit, 96 KHz).
    Offre solo due uscite stereo con volumi separati, tutto quello che occorre per il DJing .

    Queste sono le configurazioni possibili:





    La cuffia, si puo' inserire in entrambi i canali stereo perche' ognuno e' dotato di un amplificatore che si attiva automaticamente tramite il rilevamento di impedenza.

    Il materiale con cui e' costruita e' plastica, a differenza della Audio 4 e Audio 8 che sono costruite in alluminio. Nella scatola, troviamo anche una gift card da 10 dollari da utilizzare su beatport e i software Traktor LE e Kore Player.

    Dal primo maggio, come ha indicato gabod3, e' ancora piu' conveniente perche' con l'acquisto della piccola Audio 2 DJ si ha diritto a Traktor Duo ... quindi, direi un' ottimo affare se sono sufficenti solo due uscite separate.

    I difetti o meglio il difetto che ho riscontrato, almeno io, sono le rotelle per abbassare alzare il volume.
    Non credo sia stata la scelta giusta utilizzare questo tipo di soluzione per il volume. Muovendole da meta' in poi le sento nei Monitor, come fossero gia' sporche..quel classico noise da rotella sporca! .. a me personalmente da fastidio!
    E' anche vero che le ho collegate direttamente alle mie Genelec 1031A (parliamo di volumi molto alti) ..forse, se collegata ad un mixer la cosa si nota di meno, comunque il problema rimane.
    Ho mandato una e-mail a Native Instruments, per capire se e' un limite dovuto all'utilizzo di queste rotelle o la mia e' difettosa..

    Qualcuno mi dira': su via non fare il pignolo!! In fondo e' una scheda da 100 euro ..
    e forse ha ragione !! Pero' vorrei sapere prima i limiti, cosi' decido cosa scegliere in base alle proprie tolleranze.

    Per esempio, con 50 euro in piu' forse avrei optato per la Saffire 6 USB .... pero', parliamo di altre misure , altro peso ..e non avrei avuto neanche Traktor Duo che solo quello costa circa 90 euro ..

    Nei vari forum, nessuno ha parlato di queste rotelle che muovendole si sente rumore come fossero gia' molto sporche, dunque le cose sono tre: o non si e' accorto nessuno, o a nessuno importa questa cosa (e qui si conferma il mio essere pignolo ) o la mia scheda e' difettosa.
    Ho due anni di garanzia dunque sono abbastanza tranquillo!
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  10. #180
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    I difetti o meglio il difetto che ho riscontrato, almeno io, sono le rotelle per abbassare alzare il volume.
    Grazie per il dettagliato contributo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Discussioni Simili

  1. software per mixare audio
    Di majoraim nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 12:03
  2. dj (mixare la musica)
    Di joghy_angel nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 18:22
  3. programma per mixare
    Di estenz nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 21:21
  4. software per musica
    Di mimmo64 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 15:23
  5. programmi per mixare la musica
    Di _houselover_ nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •