Close

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 192
  1. #111

     

    Citazione Originariamente Scritto da 3poundsoflove Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi sa che Mixxx non lo posso usare perché ho un iBook G4 con mac osx 10.4
    Prova Beatport SYNC, che ha meno requisiti:
    System requirements:
    Mac OS 10.4™/10.5™, G4 1 GHz or Intel Dual Core™ processor, 512 MB RAM
    Stesso discorso per djay:
    System Requirements
    Mac computer with an Intel or PowerPC (G4/G5) processor
    (1GHz or faster; 1.8GHz recommended)
    512MB of RAM (1GB recommended)
    Mac OS X 10.4 or later
    Che processore e quanta ram monta il tuo iBook?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #112
    Aggiunte all'elenco due "primizie" di Native Instruments, che allarga la sua offerta software con Traktor Duo e Traktor Scratch Duo (entrambi disponibili dal 1° aprile).



    Ecco la rassegna stampa di oggi:
    Native Instruments announces TRAKTOR DUO and TRAKTOR SCRATCH DUO

    Berlin, March 25th, 2009 - Native Instruments just announced TRAKTOR DUO and TRAKTOR SCRATCH DUO, two new DJ solutions that bring the quality and creative functionality of the acclaimed TRAKTOR PRO platform into a new price range, offering an affordable entry into the world of digital DJing.

    The new TRAKTOR DUO software, which is also at the heart of TRAKTOR SCRATCH DUO, offers many of the advanced features of TRAKTOR PRO in an easy-to-use two-deck configuration. It is based on the same concise, performance-optimized user interface, and offers a host of intuitive DJ features like auto-syncing, looping, integrated EQs and filters, and more. Automatic beat-gridding in combination with the "Sync Lock" function makes sure that the tracks in TRAKTOR DUO never drift out of sync, giving users more time to focus on the creative aspects of digital mixing. Extensive "Crate Flick" cover artwork support also allows users to visually browse music libraries in an especially efficient way.

    TRAKTOR SCRATCH DUO combines the DUO software with the robust and full-featured AUDIO 4 DJ 24bit/96 kHz audio interface into a professional time-code controlled DJ system. Both powerful and highly affordable, TRAKTOR SCRATCH DUO is the two-deck DVS solution for users that do not want to compromise on quality in any way. It is based on the industry-leading 2kHz high-resolution time-code technology of TRAKTOR SCRATCH PRO that allows for extremely responsive and precise hands-on control through turntables and CD decks.

    Two performance effects sections offer six studio-quality algorithms including DJ standards like flanger, delay, reverb and more. To give DJs convenient control over their performance, the DUO versions also offer state-of-the-art MIDI controller integration, and come with mappings for all relevant hardware controllers on the market.

    Owners of TRAKTOR DUO and TRAKTOR SCRATCH DUO will also be able to upgrade to the TRAKTOR PRO software at a discounted price at any time, gaining access to two additional decks, a full range of over 20 effect types, Internet broadcasting and audio recording functions, as well as extended sync and MIDI features.

    The introduction of TRAKTOR SCRATCH DUO is accompanied by a demonstration video featuring iconic turntablists DJ Craze and DJ Klever, who recently adopted TRAKTOR as their new DJ platform of choice. The video is available on the NI website as well as on the official NI Youtube channel at http://www.youtube.com/NativeInstruments

    TRAKTOR DUO and TRAKTOR SCRATCH DUO will be available from April 1st for a suggested retail price of $119/99 Euro and $399/349 Euro respectively.
    Da provare al piů presto!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #113
    Aggiungo all'elenco hardware i prodotti della gamma Xone di Allen & Heath:

    Xone:4D http://www.xone.co.uk/4D/

    Xone:3D http://www.xone.co.uk/3D/

    Xone:2D http://www.xone.co.uk/2d/

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #114
    Segnalo gli aggiornamenti del mese di maggio per le seguenti applicazioni:

    MixMeister Fusion (commerciale) giunto alla versione 7.3.4.3
    FutureDecks Pro (commerciale) giunto alla versione 1.3.3
    MixVibes Cross (shareware) giunto alla versione 1.2.5
    Disco XT (shareware) giunto alla versione 5.3.4

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #115
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Rovigo
    Messaggi
    32
    Grandissimo gabod3
    Fai il dj per caso?!
    Conosco diversi dj " di tendenza" che usano prodotti allen e heath hardware, tracktor o ableton come software eee.... partiti col macbook come il mio ( quello bianco, 2.2 ghz) lo hanno rivenduto per prendersi il macbook pro....
    Certi addirittura ( 2 ragazzi ) hanno preso il mac book quello nuovo ( il base, ma comunque quello attualmente in produzione) e l'hanno rivenduto per il modello VECCHIO pro....
    Capisco che il pro possa essere piů performante maaa... Un nuovo macbook darlo via per un " vecchio " pro da 15 pollici... Che bastava solo ( per me ) espandere la ram al limite installabile...

  6. #116
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzon80 Visualizza Messaggio
    Fai il dj per caso?!
    E' solo un passatempo, esclusivamente in feste private o serate organizzate da me.


    Hercules DJ Console Rmx + MacBook Pro 15"

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzon80 Visualizza Messaggio
    partiti col macbook come il mio ( quello bianco, 2.2 ghz) lo hanno rivenduto per prendersi il macbook pro.... [...] Che bastava solo ( per me ) espandere la ram al limite installabile...
    Non so quali fossero le loro esigenze, ma forse anche a loro (come a me) piace avere uno schermo un po' piů grande...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #117
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming Visualizza Messaggio
    sono d accordo con te anche se non ho trovato ancora nessuna che l abbia provata
    Ciao Jamming, io ho avuto occasione di provarla su XP. A dire la veritŕ pensavo fosse un pň meglio, ma tutto questo ci fa tornare al solito discorso di sempre: che uso ne devi fare?

    Per i mixaggi precisi, affidabili e a millisecondo mi sento di dire che č meglio lasciar stare e rivolgersi verso articoli un pň migliori, mentre invece per un uso prettamente "hobbystico" mi sembra un ottimo prodotto.

  8. #118
    Segnalo questo gadget, che permette di mixare musica tramite ipod (Touch) e iphone).



    http://www.urbanoutfitters.com/urban...on=poppushpush
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #119
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    grazie padmé
    ....ma hai dimenticato una cosa fondamentale in questo topic:




  10. #120
    La mancanza in questo topic sono... le ! Tipico argomento macho.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Discussioni Simili

  1. software per mixare audio
    Di majoraim nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 12:03
  2. dj (mixare la musica)
    Di joghy_angel nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 18:22
  3. programma per mixare
    Di estenz nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 21:21
  4. software per musica
    Di mimmo64 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 15:23
  5. programmi per mixare la musica
    Di _houselover_ nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •