Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: l'installer .....

  1. #1

    l'installer .....

     

    non mi si avvia l'installer sapete dirmi come mai vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: l'installer .....

    Citazione Originariamente Scritto da gabbro
    non mi si avvia l'installer sapete dirmi come mai vi ringrazio anticipatamente
    l'installer de che???
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    il programma che mi permette di installare i formati .dmg,quando lo faccio partire continua a saltellare nel dock senza pero aprirsi non capisco come mai???? :evil:

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da gabbro
    il programma che mi permette di installare i formati .dmg,quando lo faccio partire continua a saltellare nel dock senza pero aprirsi non capisco come mai???? :evil:
    Eh????
    I DMG non si installano, semmai si montano come fossero dischi rimovibili con un doppio click; per fare ciò non serve alcun programma, è sufficiente OS X.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ciao gabbro, benvenuto
    Francamente anch'io non capito bene la tua domanda...
    1) Installer è anche un'applicazione che deve trovarsi in Applicazioni > Utility. Controlla.
    2) I file .dmg sono immagini disco: si attivano con doppio click e montano un volume bianco sulla scrivania.
    Dentro quel volume a volte trovi un "installer"... basta fare doppio click su questo e seguire le istruzioni sullo schermo.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    il problema é: l'installer si apre perche nel docj vedo il triangolino che mi mostra che e aperto.Ma non mi apre i file dmg come dovrebbe cio non lo scompatta e quindi non mi mostra la finestra con il programma capito il problema

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gabbro
    il problema é: l'installer si apre perche nel docj vedo il triangolino che mi mostra che e aperto.Ma non mi apre i file dmg come dovrebbe cio non lo scompatta e quindi non mi mostra la finestra con il programma capito il problema
    I dmg non si aprono con l'applicazione "installer".
    Seleziona il dmg e fai ctrl Click > Apri con... quali opzioni ti da?

    Atra cosa: quel dmg potrebbe essere danneggiato. Hai questo problema con tutti i dmg?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Per installare i programmi:
    1. Doppio click sul file .DMG
    2. Appare sulla scrivania una speciae di disco-removibile dal colore bianco; aprilo
    3. All'interno trovi l'applicazione; copiala nella cartella Applicazioni
    4. Il programma È INSTALLATO, apri l'applicazione che hai messo nella cartella Applicazioni e il gioco è fatto.
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  9. #9
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Se non ti è chiaro ti mostro ora con l'esempio dell'installazione di aMule Universal che ho segnalato per i novizi del mac. Il procedimento è sempre quello:

    1. Fai due click sul file aMule x86 multilanguage.dmg che hai appena scaricato da qui.


    2. Ti appare una specie di disco removibile (una specie di hard-disc bianco) sulla scrivania. Fai due click su questo per aprirlo.


    3. All'interno c'è un file chiamato aMule con l'icona del mulo. Trascina quel file nella cartella Applicazioni. Se non lo sai puoi fare semplicemente come nell'immagine qui sotto.



    4. Ora vai nella cartella Applicazioni e cerca il file aMule (dovrebbe essere in alto, visto che di default i files sono organizzati in ordine alfabetico). Fai doppio click sull'applicazione.

    5. Amule si avvia
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  10. #10
    se non dipende da altro
    se lo fa una applicazione in particolare
    se continua a saltellare
    fai come Robespierre, dagli una passata di ghigliottina


    lo trovi qui

Discussioni Simili

  1. Non parte l'installer di Moviegate
    Di cirozeta nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •