Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    compilatori java su Mac Intel

     

    Scusate pr la mia ignoranza, ma il cosiddetto "papā" di java si vantava in un' intervista di non aver avuto alcun problema con i nuovi mac intel dual core anzi aveva addirittura definito il lavoro di conversione di alcune applicazioni alquanto "noioso". Ora mi chiedo se davvero č cosė semplice come la vede lui, perchč non sono riuscito ancora a trovare, nemmeno tra le applicazioni elencate stesso da Apple, un compilatore java in codice Universal?
    Secondo punto: Ma esiste un compilatore java che riesce a girare anche su mac intel? Io sinceramente ho provato a installare sia Jbuilder foundation, sia Eclipse, ma entrambi si bloccano. Vi prego aiutatemi a trovare un compilatore decente, ne ho bisogno per lavorare.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ciao, sposto la tua richiesta in sez. mac help, in attesa di eventuali risposte

  3. #3
    Ma il java compiler incluso in tiger non ti va ? Mi sembra abbastanza strano.

    Hai problemi con il compilatore o cerchi un ide in universal ?
    Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

    My [url=http://simo2409.deviantart.com/gallery]gallery[/url]

  4. #4
    mi accontenterei di qualcosa simile a Jbuilder il compilatore incluso in tiger č poco pratico da utilizzare

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da cleny80
    mi accontenterei di qualcosa simile a Jbuilder il compilatore incluso in tiger č poco pratico da utilizzare
    Beh, se ti accontenti di qualcosa di simile a JBuilder, ti consiglio JBuilder, scaricabile da qui
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    si ma il problema č ke nč jBuilder nč eclipse mi girano, vi ripeto che ho un mac con processore intel dual core e penso che il problema sia dovuto a questo dato ke ho letto ke Rosetta sta un pō litigato con le applicazioni java. A proposito grazie per lla vostra immensa disponibilitā

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da cleny80
    si ma il problema č ke nč jBuilder nč eclipse mi girano, vi ripeto che ho un mac con processore intel dual core e penso che il problema sia dovuto a questo dato ke ho letto ke Rosetta sta un pō litigato con le applicazioni java. A proposito grazie per lla vostra immensa disponibilitā
    Scusa, ma Rosetta e Java non c'entrano niente l'una con l'altra. Sulle macchine Duo la JVM č nativa Intel (o, al massimo, universale) e non utilizza Rosetta. E, se non ricordo male, sia JBuilder che Eclipse sono scritti in Java...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di kphigo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    bergamo-milano
    Messaggi
    490
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da cleny80
    si ma il problema č ke nč jBuilder nč eclipse mi girano, vi ripeto che ho un mac con processore intel dual core e penso che il problema sia dovuto a questo dato ke ho letto ke Rosetta sta un pō litigato con le applicazioni java. A proposito grazie per lla vostra immensa disponibilitā
    Scusa, ma Rosetta e Java non c'entrano niente l'una con l'altra. Sulle macchine Duo la JVM č nativa Intel (o, al massimo, universale) e non utilizza Rosetta. E, se non ricordo male, sia JBuilder che Eclipse sono scritti in Java...
    per quanto riguarda JBuilder non so ma Eclipse sicuramente si
    VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!

  9. #9
    ok sarā ke probabilmente Rosetta nn c'entra niente, ma Jbuilder(sia chiaro che parlo della versione foundation) al momento dell' installazione viene meno, per la precisione l'icona dell' installazione saltella sul dock e poi scompare. Eclipse invrcr si installa puere ma quando provo ad avviarlo mi da un errore. Grazie ancora e vi prego...... Non mi abbandonate.

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di kphigo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    bergamo-milano
    Messaggi
    490
    Citazione Originariamente Scritto da cleny80
    ok sarā ke probabilmente Rosetta nn c'entra niente, ma Jbuilder(sia chiaro che parlo della versione foundation) al momento dell' installazione viene meno, per la precisione l'icona dell' installazione saltella sul dock e poi scompare. Eclipse invrcr si installa puere ma quando provo ad avviarlo mi da un errore. Grazie ancora e vi prego...... Non mi abbandonate.
    posta l'errore! potrebbe essere utile! sicuramente dai informazioni maggiori a chi puō darti una mano!
    VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!

Discussioni Simili

  1. Singapore e Java
    Di skogkatt nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 16:49
  2. java java
    Di deadeyes nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 21:01
  3. java per mac??
    Di gianfranco nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 16:08
  4. java 1.5 per Panther
    Di Atotem nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 22:41
  5. Java help!!!!!!
    Di cla81m nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 10:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •