Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    non capisco che cosa tu abbia da spartire con le banalità di San Remo… :ciao-smile:
    eh ... cosa ho da spartire, ci abito :-)
    e poi neanche io lo guardo, stavo in chat con te e Isme e Sergio ieri sera

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da macDavid
    preferisco povia, mi pare un bravo ragazzo, modesto, e con dei valori...uhmmm..
    quando qualcuno e' scontroso gli si da del maleducato...quando qualcuno parla dei valori, il piu' grande, cioe' la famiglia, gli si da del buonista....
    io la gente non la capisco
    Complimenti a Povia
    Con tutto il rispetto per le idee altrui, mi pare che sia solo il degno riflesso di un'Italietta fasulla, quella delle lacrime facili davanti alla tv, di mariadefilippi fra postaperte e "amici" che si scannano per un passaggio serale, di un B16 che lancia colombe dalla finestra....
    Un altro che ci marcia, insomma.

  3. #13
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    Bene, ora mi dici uno che non ci vuole marciare sopra..cosa deve fare? cioe' che strade deve percorrere o cosa deve dire...perche' la gente non pensi che ci marci sopra?....
    [,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da macDavid
    Bene, ora mi dici uno che non ci vuole marciare sopra..cosa deve fare? cioe' che strade deve percorrere o cosa deve dire...perche' la gente non pensi che ci marci sopra?....
    beh, non é certo Sanremo la strada giusta, con tutti gli interessi e i truschini che ci stanno dietro, dalle case discografiche alla politica.
    Già il fatto che stia li, ti dovrebbe dire qualcosa.
    Imho, ovviamente.

  5. #15
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    ok allora la base di tutto sta San Remo..non Povia...
    il fatto che povia abbia vinto il festival di san remo e non il festival della birra lo rende buonista...
    uhm scusa ma non capisco..ok san remo puo' non piacere, lo si puo' trovare inutile, ormai falsata, o senza senso...ma non per questo chi partecipa..essendo ancora "Il festival della canzone italiana" vuol dire che anche lui sia falso, e faccia parte di un giro...diciamo "finti buonisti"....
    In generale il fatto che qualcosa sia falsato..non vuol dire che chi partecipa sia falso... , io povia...lo trovo un ragazzo sincero e umile, ora il fatto che la gente dica..uhmmm troppo buono, non puo' essere cosi'..poi e' pure in Tv..poi e' addirittura a san remo...e l'ha pure vinto..uhmm la cosa puzza...beh io non la capisco.
    Imho, ovviamente.
    [,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]

  6. #16
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Byebye
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    757

    Re: dalla vostra inviata a Sanremo :-)

    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    vince Povia.
    Ma Povia chi????
    Ah, quello dei bambini che fanno oh, per carità ...
    E lui commenta cosi:
    "la struttura portante della società è la famiglia, e se si sgretola questa struttura, si sgretola questa società. Questo il senso della mia canzone. La gente, in certi valori, ci ha sempre creduto, nonostante la crisi degli affetti, dei sentimenti".

    Mi vien da piangere.
    Il pezzo, "vorrei avere il becco", solita tiritera buonista, ci massacrerà le orecchie e l'intestino per i prossimi mesi, rassegnamoci.
    Dubbia anche la scelta del titolo, il poveretto non si é reso conto dell'emergenza aviaria.




    Sono in totale disaccordo.
    Non solo il personaggio è tutt' altro che il classico giovane che se la tira, ma la canzone punta all' immediatezza e non al buonismo.
    La faccenda dell' aviaria è stata una battuta di Panariello a mio avviso abbastanza fuori luogo, anche perchè l' emergenza non era ancora uscita al momento delle selezioni... Comunque, di sicuro molto meglio lui di certa altra gentaglia tipo Dolcenera, che con poche parole in chiusura di Festival al momento della premiazione della Tatangelo, secondo me si sta giocando la carriera.... E aggiungo: finalmente.
    [url]www.myspace.com/cristinasing[/url]

    Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

    Cris/Bye

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    speravo tanto che questo Povia fosse un'infelice parentesi della musica italiana, gia' piuttosto scarsina oggi giorno, e invece dopo avercele rotte per pi' di sei mesi con l'altra canzone (che personalmente trovo non solo sopravvalutata ma semplicemente agghiacciante) vince il festival!??!

    siamo messi male
    Iolla Iolla® supporter

  8. #18

    Re: dalla vostra inviata a Sanremo :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Byebye
    Sono in totale disaccordo.
    Non solo il personaggio è tutt' altro che il classico giovane che se la tira, ma la canzone punta all' immediatezza e non al buonismo.
    La faccenda dell' aviaria è stata una battuta di Panariello a mio avviso abbastanza fuori luogo, anche perchè l' emergenza non era ancora uscita al momento delle selezioni... Comunque, di sicuro molto meglio lui di certa altra gentaglia tipo Dolcenera, che con poche parole in chiusura di Festival al momento della premiazione della Tatangelo, secondo me si sta giocando la carriera.... E aggiungo: finalmente.
    sinceramente Panariello io non l'ho proprio sentito per niente, mi é venuta come logica deduzione!
    poi, se é in testa alle classifiche, ovvio che a qualcuno deve ben piacere...
    de gustibus....

  9. #19
    Ma allora c'è davvero tanta gente che segue sto festival! Per me resta un mistero cosa possa attirarla... Ascolto davvero tanta musica italiana, eppure , a parte rare eccezioni, non mi ricordo di aver ascoltato buona musica al festival di Sanremo. Ma scelgono apposta il peggio??

  10. #20
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Byebye
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    757

    Re: dalla vostra inviata a Sanremo :-)

    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Citazione Originariamente Scritto da Byebye
    Sono in totale disaccordo.
    Non solo il personaggio è tutt' altro che il classico giovane che se la tira, ma la canzone punta all' immediatezza e non al buonismo.
    La faccenda dell' aviaria è stata una battuta di Panariello a mio avviso abbastanza fuori luogo, anche perchè l' emergenza non era ancora uscita al momento delle selezioni... Comunque, di sicuro molto meglio lui di certa altra gentaglia tipo Dolcenera, che con poche parole in chiusura di Festival al momento della premiazione della Tatangelo, secondo me si sta giocando la carriera.... E aggiungo: finalmente.
    sinceramente Panariello io non l'ho proprio sentito per niente, mi é venuta come logica deduzione!
    poi, se é in testa alle classifiche, ovvio che a qualcuno deve ben piacere...
    de gustibus....
    Certo, alla fine secondo me il voto degli ascoltatori serve. Anche perchè gia da quì, se è davvero così e non ci siano strane manovre sotto come accade quasi sempre,si capisce l' andamento delle prossime classifiche.
    Vedremo...
    [url]www.myspace.com/cristinasing[/url]

    Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

    Cris/Bye

Discussioni Simili

  1. mail e posta inviata
    Di tomm nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 22:32
  2. Casa vostra: ombre e luci
    Di Melquiades nel forum ArtLab
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 20:39
  3. Sanremo 2007
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •