Close

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1

    dalla vostra inviata a Sanremo :-)

     

    vince Povia.
    Ma Povia chi????
    Ah, quello dei bambini che fanno oh, per carità ...
    E lui commenta cosi:
    "la struttura portante della società è la famiglia, e se si sgretola questa struttura, si sgretola questa società. Questo il senso della mia canzone. La gente, in certi valori, ci ha sempre creduto, nonostante la crisi degli affetti, dei sentimenti".

    Mi vien da piangere.
    Il pezzo, "vorrei avere il becco", solita tiritera buonista, ci massacrerà le orecchie e l'intestino per i prossimi mesi, rassegnamoci.
    Dubbia anche la scelta del titolo, il poveretto non si é reso conto dell'emergenza aviaria.





  2. #2
    Pippi, magari ci massacrasse solo le orecchie.....

  3. #3
    Ho guardato qualcosa da qui e a parte Mario Venuti che seguo, il resto mi è parso monotono come sempre.
    Mi pare che L'aura sia interessante... Povia non riesco nè a vederlo nè ad ascoltarlo nonostante gli sforzi che metto nell'ascotare qualsiasi cosa

  4. #4

    Re: dalla vostra inviata a Sanremo :-)

    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    vince Povia.
    Ma Povia chi????
    Ah, quello dei bambini che fanno oh, per carità ...
    E lui commenta cosi:
    "la struttura portante della società è la famiglia, e se si sgretola questa struttura, si sgretola questa società. Questo il senso della mia canzone. La gente, in certi valori, ci ha sempre creduto, nonostante la crisi degli affetti, dei sentimenti".

    Mi vien da piangere.
    Il pezzo, "vorrei avere il becco", solita tiritera buonista, ci massacrerà le orecchie e l'intestino per i prossimi mesi, rassegnamoci.
    Dubbia anche la scelta del titolo, il poveretto non si é reso conto dell'emergenza aviaria.




    ....Quoto in pieno Pippi e pure radapple quando dice che non saranno solo le nostre orecchie ad esser massacrate.....

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Povia non riesco nè a vederlo nè ad ascoltarlo nonostante gli sforzi che metto nell'ascotare qualsiasi cosa
    Eppure pare sia fantastico come rimedio contro la stitichezza ostinata
    A me fa venire l'herpes, l'orticaria e lo shock anafilattico tutto insieme :-)

  6. #6
    Povia rappresenta per me l'incarnazione del buonismo :evil:

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da radapple
    Pippi, magari ci massacrasse solo le orecchie.....

    Perfettamente d'accordo…

    Tutto questo interesse per San Remo non l'ho mai capito…

    A me piace un certo genere musicale, determinati brani, autori, cantanti e gruppi e non capisco perché dovrei comperare una certa canzone solo perché ha vinto oppure ha partecipato al festival…


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Tutto questo interesse per San Remo non l'ho mai capito…
    :vecchietto:
    ovviamente prima di conoscere me

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    Rappresenta il buonismo per eccellenza e' vero....ma non solo a parole o chiacchere...anche con i fatti....e lui e' uno che non fa pubblicita' di questo.
    Io lo stimo tanto come persona, certo ho altri gusti musicali, ma se dovevo scegliere tra lui o dolcenera o tantangelo e company bella...preferisco povia, mi pare un bravo ragazzo, modesto, e con dei valori...uhmmm..
    quando qualcuno e' scontroso gli si da del maleducato...quando qualcuno parla dei valori, il piu' grande, cioe' la famiglia, gli si da del buonista....
    io la gente non la capisco
    Complimenti a Povia
    [,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Tutto questo interesse per San Remo non l'ho mai capito…
    :vecchietto:
    ovviamente prima di conoscere me

    Dopo averti conosciuto come estimatrice di David Gilmour e dei Pink Floyd, a maggior ragione non capisco che cosa tu abbia da spartire con le banalità di San Remo…

    Comunque ti confesso un segreto… :pssss:

    Anch'io ho guardato con piacere il festival, sarà stato un 30 o 35 anni fa, quando come ospiti erano stati invitati i Vanilla Fudge (un brano solo: "Some velvet morning", durato 20 minuti). Il giorno dopo non c'era un solo negozio a Milano che avesse ancora un loro disco: tutti venduti!






    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Discussioni Simili

  1. mail e posta inviata
    Di tomm nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 22:32
  2. Casa vostra: ombre e luci
    Di Melquiades nel forum ArtLab
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 20:39
  3. Sanremo 2007
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •