Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934

     

    comunque, leggendo qua e la, ho scoperto che il Securom di Sony esiste anche per mac da 2 anni... http://www.securom.com/news.asp?id=27


    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

  2. #12
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    comunque, leggendo qua e la, ho scoperto che il Securom di Sony esiste anche per mac da 2 anni... http://www.securom.com/news.asp?id=27


    :shock:

    Grazie peciot, questa è una notizia!
    Sarebbe forse giusto inviare il link alla Zanichelli...
    magari non lo conoscono :twisted:
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #13
    Prendete un qualsiasi CD audio.Dietro c'è scritto che nn funzia con mac..
    Sapete perchè? Perchè le loro protezioni nn funziano su Macintosh!
    Ma si sente benissimo....
    ____________________________________
    In Porco Signo Vinces.

  4. #14
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    49
    Ridicolo veramente.
    Facevano prima rispondere che fregava men che meno del Mac, quattro gatti in Italia, forse il gioco non vale la candela.
    Il loro business penso che sia concentrato sul cartaceo. Per un dizionario prettamente italiano per giunta.
    Se c'è un ambiente nel quale si può duplicare piratare anche i dieci comandamenti è proprio l'ambiente windows.
    Quando gli utenti mac si dilettavano a conoscere l'utilizzo del lettore cd (non masterizzatore "lettore") su macchine firmate Apple, utenti windowsiani con i loro pentium copiavano stradupplicavano quintuplicavano di tutto e di più, in fin dei conti i masterizzatori "di serie" li abbiamo sempre visti su macchine non Apple, e non erano degli optional, proprio perchè la "copia" in Windows era all'ordine del giorno.
    Comunque io non sò che farmene, se lo tengano il loro dizionario.
    C'è ben altro in giro.
    Posso resistere a tutto tranne alle tentazioni O.Wilde

  5. #15
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Perché siete sorpresi? Perché vi sembra assurdo? Perché dovrebbe essere ridicolo?
    Dopotutto noi tutti sappiamo quanto sia molto più comune la pirateria negli utenti mac (basta fare l'esempio del sistema operativo) rispetto agli utenti windows. Vero o no?

    (Stavo ironizzando, spero si sia capito. Comunque poteva risparmiare energie dicendo semplicemente "non ne abbiamo voglia")
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Anche se non condivisibile, la risposta mi sembra pacata e cortese. Sono molto più frequenti i casi in cui solo alla 30sima mail si ottiene un risultato che, spesso, risulta antipatico e sbrigativo. Non mi sembra il caso di questa risposta...imho

    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #17
    La risposta è indubbiamente cordiale ed educata.
    Purtroppo però ci sono molte fesserie. Anche ammettendo che non esista una protezione contro la mac-pirateria, la securom è una protezione talmente antiquata che basta un semplice programma (alcohol) per aggirarla.
    Non possono davvero pensare che un disco sia protetto semplicemente perchè Nero non è in grado di masterizzarlo

    vabbè, io uso la Wikipedia quando proprio ne ho bisogno, ed ho sempre trovato tutto ciò che cercavo gratuitamente e legalmente

Discussioni Simili

  1. cd multimediale (con toast 7)
    Di luigi nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 12:55
  2. il mac uccide l'antivirus??
    Di ps22 nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 00:04
  3. In Italia aumenta la pirateria
    Di lugiu nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •