Close

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: ImageWell

  1. #21
    Mac Peer Aficionado L'avatar di jackaz
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    355

     

    mhm....io ho ancora la versione 2.1 ma devo ammettere che le novità di questa nuova 3 mi stuzzicano parecchio, però il dover pagare non mi va bene.
    secondo voi è cosa intelligente installare questa V.3 o c'è il rischio di qualche fregatura???

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da jackaz
    mhm....io ho ancora la versione 2.1 ma devo ammettere che le novità di questa nuova 3 mi stuzzicano parecchio, però il dover pagare non mi va bene.
    secondo voi è cosa intelligente installare questa V.3 o c'è il rischio di qualche fregatura???
    Non è a pagamento (non ancora almeno) e non vedo il motivo di "fregature" :a cosa ti riferisci?
    Nulla ti impedisce di conservare la versione percedente e installare anche la nuova (mettile in due posti diversi)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #23
    Mac Peer Aficionado L'avatar di jackaz
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    355
    fregature non lo so, magari che un bel giorno decidono che in qualche modo disabilitano il mio imagewell e devo per forza pagarlo! insomma quello a cui si riferivano tutto gli altri che dicevano di conservare il precendente nelle pagine precedenti!!! :

    ..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte???

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da jackaz
    ..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte???
    Puoi anche lasciarla nella cartella Applicazioni, salvata in una sottocartella... così quando metti la versione nuova non sovrascrive.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Citazione Originariamente Scritto da jackaz
    ..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte???
    Puoi anche lasciarla nella cartella Applicazioni, salvata in una sottocartella... così quando metti la versione nuova non sovrascrive.
    Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #26
    Mac Peer Aficionado L'avatar di jackaz
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    355
    giusto!!! ..fatto anch'io così!!!!

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...

    Gabod, ritieni necessario fare anche una copia delle preferenze?




    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  8. #28
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...

    Gabod, ritieni necessario fare anche una copia delle preferenze?




    H
    Io ho notato che esistono due versioni diverse di preferenze:una relativa alla 3.0 e una alle versioni precedenti....perlomeno nella mia library
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  9. #29
    Anch'io ne ho due, al momento identiche (non le ho modificate). L'ho trovata una comodità, senza vederci eventuali risvolti negativi.
    Quali potrebbero essere Hartz? Non vorrei aver fatto (e suggerito) una bischerata...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #30
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Anch'io ne ho due, al momento identiche (non le ho modificate). L'ho trovata una comodità, senza vederci eventuali risvolti negativi.
    Quali potrebbero essere Hartz? Non vorrei aver fatto (e suggerito) una bischerata...
    Grazie a tutti!
    Io per ora continuo ad usare la versione precedente e tengo la nuova sulla scrivania per cui, non avendola mai usata, non sapevo che le preferenze fossero diverse… :

    Grazie!


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •