Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931

    Shiira - Browser internet

     

    Spero di non fare un doppione...dopo previa ricerca non ho trovato niente...

    Nella giungla dei browser internet, ne sto provando un po tutti (in attesa di Firefox 3), e sono imbatutto in questo browser dal paese del sol levante:
    Shiira
    Molto carino e dalle "linee" leggere.



    E' MOLTO macstyle, si inspira molto a safari/camino, prendendo dai due ottime cose. Ha la possibilità di usare plug-in. E' abbastanza leggero e veloce. Carina la funzione di poter posizionare i vari pannelli in basso con anteprima in stile dock. Insomma da provare.

    Adesso non mi ha dato problemi alcuni. Lo sto testando da giorni su Leopard 10.5.2 e mac Intel.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    bellino, si... ma c'è di meglio
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    bellino, si... ma c'è di meglio
    Tipo? Qualche suggerimento?
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    bellino, si... ma c'è di meglio
    Tutti i gusti sono gusti....
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Anche a me piace molto.
    Peccato che abbia un bug esagerato!

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da niosound Visualizza Messaggio
    Anche a me piace molto.
    Peccato che abbia un bug esagerato!
    E' ancora un po acerbo è vero!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Spero di non fare un doppione...dopo previa ricerca non ho trovato niente...
    Si, gia' segnalato nella lista dei browser http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

  8. #8
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da Borf Visualizza Messaggio
    Si, gia' segnalato nella lista dei browser http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
    E' stato uno dei miei primi Browser (ho il Mac dal 2004 se non erro): all'inizio mi piaceva (anche perche' e' prodotto da giapponesi e io studio la loro lingua^^ Ma queste sono scemenze). Effettivamente all'inizio era proprio carino, ma poi lo lasciato a causa dei rari aggiornamenti e molti problemi che lo affliggevano. E' anche vero che e' passato un bel po' di tempo... Quindi lo riproverei volentieri.

    Grazie

    Edit: wow... la versione che avevo io era la 2. Adesso e' la... 2.2 ^^ Comunque sono sicuro che hanno fatto passi in avanti. L'unica cosa e' che, per tradurlo e' necessario scaricare ogni singolo pacchetto. Es.: non c'e' un pacchetto che traduce l'intero programma, ma
    1. che traduce il Bookmark
    2. FindPanel
    3.... e cosi' via...

    E' una mazzata. Spero di sbagliare, ma se e' veramente cosi', ci vorrebbero giorni per localizzarlo completamente (almeno la traduzione e' 100% completa!^^)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •