Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    xxmiglia
    Messaggi
    149

     

    per avro:
    e' ottima,escono dei cd bellissimi e mi sembra che consumi anche poco inchiostro (6 cartucce separate).
    per gnombyx;
    sara' stata un offerta non ne ho visti a meno di 52 (verbatim dvd-r printable) che comunque resta un prezzo ottimo,in negozio li vendono a 2,10.
    mi sa che mi apro un negozio di articoli per pc

  2. #12
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Aggiornato:
    Disc Cover - 1.1

    What's new in this version:
    General:
    20 new designs added, also DVD category added in Assistant.
    New Mac related images and media logos added in Clipart.
    Custom Paper/Tray option was added (menu File/Custom Paper/Tray). The option allows to set non-supported printers and paper formats.
    Improved integration with Image Tricks (www.belightsoft.com/imagetricks). Now images can be generated directly in the program.
    Image Depot panel added (menu Window/Clipart/Image Depot), where you can store images, including generated ones.
    Spotlight support added. Document content is now automatically indexed in the system.
    Pattern option can be applied to lines.
    Problem with the program hang up while printing and copying/pasting objects with shadows is solved.

    Import:
    Alternative iTunes import (via AppleScript) was added, which solves the problem with track sorting (slower than default import option).
    Importing images from Custom Folder: "Get Images from Subfolders" option now can be switched off, Folders Tree was added.
    Option to import M4P files (music purchased from ITMS) without launching iTunes was added.

    Text:
    "Move to Foreground/Background" option is now available for text.
    New elements to adjust font size were added.
    Other minor text bug fixes.

    Saving:
    Now document workspace is saved (window size, scrollers position, zoom size, clipart panel position and others).
    Problem with Ownership & Permissions is solved, due to storing user templates at Home directory.

    Printing:
    Canon ??800, IP5000, MP500 and Epson printers are now supported, also the problem with printing on mini-CD was solved.
    Support for CD and VHS label formats extended (AceLabel, Compulabel and Memorex).
    Adjustable bleeds added to the Print Dialog (problem with precise printing solved).
    Product Requirements:
    Mac OS X 10.3 or later.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Pick!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    393
    Ciao a tutti,
    io dopo averlo utilizzato per un pò confrontandolo con DiskLabel mi sono deciso a comperarlo.
    Lo trovo molto pratico da usare e più potente dell'altro con il quale ho comunque fatto delle belle stampe.

    Per i CD\DVD ho usato dei printable, più pratici degli adesivi.

    Per la stampa uso una Epson R300 con cui riesco a fare delle ottime stampe, però a discapito del consumo che non mi sembra proprio esiguo nonostante le cartucce separate.

  4. #14
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    ragazzi fatemi capire
    sappiate che è da un mese che cerco possibilità di poter stampare cd da casa quindi...abbiate pietà...non mi rimandate a qualche link di siti in inglese, rispondetemi semplicemente a queste domandine in versione anglo allergico:
    1) che stampante posso prendere per stampare su cd e dove?
    2) dove posso trovare una lista comprensibile anche ai non anglofonici di qualche stampante presente sul mercato?
    In breve:
    come posso mettermi il + breve tempo possibile in condizioni di poter stampare cd ?
    Ringrazio anticipatamente.

    update: costa 35 dollari...naturalmente viene aggiunta una scritta... ma tutto sommato non troppo invadente!
    ma la scritta va via se paghi o no?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  5. #15
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    1) che stampante posso prendere per stampare su cd e dove?
    2) dove posso trovare una lista comprensibile anche ai non anglofonici di qualche stampante presente sul mercato?
    In breve:
    come posso mettermi il + breve tempo possibile in condizioni di poter stampare cd ?
    Ringrazio anticipatamente.

    update: costa 35 dollari...naturalmente viene aggiunta una scritta... ma tutto sommato non troppo invadente!
    ma la scritta va via se paghi o no?
    1) La scritta va via se paghi. Confermo
    2) Se vuoi stampare direttamente su CD ci vogliono i CD/DVD Stampabili (costano qualche cent in più) e una stampante che stampa i CD appunto: guarda tra le Epson e Canon per esempio. Le trovi su Applestore o su altri negozi on line come pixmania per esempio. Ma forse è meglio andare da Mediaworld di persona: prendi e porti via.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #16
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Aggiornamento:

    Now Disc Cover is available in version 1.2.

    The update features a new Collage functionality, about 30 artistic collages added (picture auto-replacement from iPhoto supported). Frames of collage elements are formed from Smart Shapes, delivered with the program. Direct-on-CD printing adjustments were made.

    http://www.belightsoft.com/products/...r/features.php


    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Grazie, Avro. Ho aggiornato!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #18
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    1) che stampante posso prendere per stampare su cd e dove?
    2) dove posso trovare una lista comprensibile anche ai non anglofonici di qualche stampante presente sul mercato?
    In breve:
    come posso mettermi il + breve tempo possibile in condizioni di poter stampare cd ?
    Ringrazio anticipatamente.

    update: costa 35 dollari...naturalmente viene aggiunta una scritta... ma tutto sommato non troppo invadente!
    ma la scritta va via se paghi o no?
    1) La scritta va via se paghi. Confermo
    2) Se vuoi stampare direttamente su CD ci vogliono i CD/DVD Stampabili (costano qualche cent in più) e una stampante che stampa i CD appunto: guarda tra le Epson e Canon per esempio. Le trovi su Applestore o su altri negozi on line come pixmania per esempio. Ma forse è meglio andare da Mediaworld di persona: prendi e porti via.
    a riattualizzare la domanda è...iLupus che deve fare la mail a babbo@natale.cl (che non sta per comunione liberazione ma per cielo) Scherzi a parte a mediaworld che bisogna dirgli, nel senso che se ci mando mio padre (babbo natale, appunto) che di computer nun ne sa una mazza, ste stampanti sono normali o sono fatte apposta per i CD/DVD? Io credo che mi telefonerà col telefonino...che gli devo dire al commesso venditore? (mi dia che?)
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  9. #19
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    che di computer nun ne sa una mazza, ste stampanti sono normali o sono fatte apposta per i CD/DVD? Io credo che mi telefonerà col telefonino...che gli devo dire al commesso venditore? (mi dia che?)
    La domanda è: cerco stampante che stampa DIRETTAMENTE (questa è la parolina magica) su CD/DVD. Naturalmente "compatibile con Mac". Con Canon e Epson non ci dovrebbero essere pproblemi. Ma anche HP va bene.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #20
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    che di computer nun ne sa una mazza, ste stampanti sono normali o sono fatte apposta per i CD/DVD? Io credo che mi telefonerà col telefonino...che gli devo dire al commesso venditore? (mi dia che?)
    La domanda è: cerco stampante che stampa DIRETTAMENTE (questa è la parolina magica) su CD/DVD. Naturalmente "compatibile con Mac". Con Canon e Epson non ci dovrebbero essere pproblemi. Ma anche HP va bene.
    ho capito che queste stampanti sono a getto d'inchiostro,il problema di queste è che se non si usano per qualche tempo secca la cartuccia e bisogna cambiare la cartuccia.La mia domanda quindi è la seguente:le stampanti che stampano su cartaceo con l'opzione CD,sono qualitativamente inferiori (su cd) rispetto a quelle solo per cd, o non c'entra nulla? si perché se prendo quella anche per cartaceo c'è meno probabilità che si secchi, anche se in genere per il cartaceo uso la laser in bianco e nero...(buon natale a tutti)
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Discussioni Simili

  1. Disc Cover e Disc Cover RE
    Di Nadabi nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 12:03
  2. Disc Cover
    Di tattoo nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 17:52
  3. QUALCUNO DI VOI USA DISC COVER?
    Di Ismene nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 12:12
  4. Inform - Shareware per il disegno vettoriale
    Di avrobay nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 11:15
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 16:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •