Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNera®
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    715

    secure digital e secure digital MINI

     

    Allora sto per comprare la Panasonic DMC-FX8 e visto che ci sono compro anche la scheda di memoria da 512.
    Mi trovo però di fronte ad un problema: il negozio ha secure digital e secure digital MINI... la secure digital MINI me la venderebbero anche con l'adattatore e costa 10€ in meno rispetto a quella normale.
    Ma che differenza c'è tra le 2? E' solo una questione di dimensioni?
    Io sarei portata al risparmio e quindi a comprare la MINI, ma bho? Se poi faccio una cavolata?
    Help!! :|
    DeaNera®


    .::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Ciao Dea!

    Io non ne so nulla, ma dopo una breve ricerca con Google… :P

    Why Choose SD Card?
    SD Card (also called SD memory card, Secure Digital Card) is a convenient and portable bridge media that links different digital products offline, and permits access by anyone, anywhere, anytime. Small in size and big in capacity, SD Memory Card become very appealing for a wide range of products and applications. SD Memory Card will not restrict the design of products where this technology can be applied. With the design of digital devices getting smaller and smaller, SD Memory Card is a great solution becomes more and more obvious! Besides size, large capacity is essential for adapting to a variety of digital content types. Meritline offers you low price, high quality and wide selection of SD cards from all major brands.
    What's the difference between SD card and mini SD Card?
    Logically and electrically, the miniSD™ Card and the SD Memory Card are identical. Only the form factor, size, and number of pins of the mini SD Memory Card are different from the standard SD Memory Card. The mini SD Card was designed to meet a special requirement from some of the mobile phone companies for the smallest possible memory card size. With an adapter, a miniSD card can be used as a regular size SD card.



    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    A prescindere dal tipo di memoria che dciderai di utilizzare ti consiglio caldamente di acquistarla su internet facendo una ricerca con www.kelkoo.it

    Io ho trovato Compact Flash da 4 gb che costano circa quanto una da 1 gb in negozio
    Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

    My [url=http://simo2409.deviantart.com/gallery]gallery[/url]

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNera®
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    715
    Grazie Hartz! Ti devo dire la verità non avevo proprio pensato ad andare su google.. e poi cmq in inglese non ci avrei capito niente :P

    @simo2409: Ho trovato delle SDmini da 512 a 32 €.. mi sembra un ottimo prezzo
    DeaNera®


    .::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

Discussioni Simili

  1. Sostituzione processore G4 Digital Audio
    Di FinalCut nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 21:28
  2. Lego Digital Designer
    Di Noldotar nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 18:37
  3. Digital World & bittorrent-tracker.com
    Di mabi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-05, 10:35
  4. Digital World Tracker: sparito?
    Di avrobai nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 03:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •