Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1

    ...e ora??? (chiusura siti p2p)

    Ora che razorback è stato chiuso assieme a donkey...cosa conviene usare? sempre amule oppure è ora di cambiamenti??



    EDITED by Hartz: ho modificato il titolo del post per renderlo comprensibile… :vecchietto:
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Edonkey è chiuso?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    donkey 1 e' attivo, solo che da i capricci :evil: ritenta la connessione un po' di volte (ma lascia passare qualche secondo tra un tentativo e l'altro) vedrai che priam o poi ti fa entrare
    Iolla Iolla® supporter

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Io mi sono testé collgato a quakenet e funziona...
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    anche io mi sto connettendo ai server fastweb.. ci sara' meno roba ma almeno quella che c'e' scende in un attimo
    Iolla Iolla® supporter

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Edonkey è chiuso?
    a me non me lo segnala più da qualche giorno.......

    Bitorrent?? Ne abbiamo parlato davvero tanto.....avevo fatto pure un post in cui ne consigliavo qualcuno ma non si può assolutamente paragonare al muletto.....mi sbaglio? (avevo provato anche shakespeer però non ero rimasto troppo soddisfatto...pretendo troppo? )


    A proposito: a Udine è arirvato Fastweb e io sono uno dei primi ad averlo fatto quindi se qualcuno ha da "affidarmi" qualche segreto oppure da suggerirmi qualche consiglio (relativo al p2p magari!!) è proprio il benvenuto!!
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di livingdead
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    spagna
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da nickpick
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Edonkey è chiuso?
    a me non me lo segnala più da qualche giorno.......

    Bitorrent?? Ne abbiamo parlato davvero tanto.....avevo fatto pure un post in cui ne consigliavo qualcuno ma non si può assolutamente paragonare al muletto.....mi sbaglio? (avevo provato anche shakespeer però non ero rimasto troppo soddisfatto...pretendo troppo? )
    per quanto riguarda bittorrent secondo me dipende da cosa si cerca. io mi trovo abbastanza bene e per alcune cose lo preferisco al mulo, imho.

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Io trovo Bitorrent molto affidabile e veloce, inoltre mi piace "l'etica" dello share ratio che contraddistiungue i migliori tracker BT. tuttavia su Bitorrent si trovano file molto diffusi e nazional popolari. Quand ocerco qualcosa di piu' particolare mi rivolgo al mulo dove, magari in un mese, riesc oa portare a termine il download.
    Iolla Iolla® supporter

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Là, dove la Sicilia si piglia un calcio dallo stivale...
    Messaggi
    54
    Ciao,
    mi infilo nella conversazione perchè, dato gli ultimi accadimenti con Razorback, è il momento di dare una ordinata alle idee.
    Vorrei capire:
    Siamo sicuri che a-mule funzioni bene come e-mule?
    Io ho lavorato molto con la versione per Win e devo dire che andava ottimamente, anche in KAD.
    Non posso dire lo stesso di a-mule: non so è come se fosse "ingessata", trova poco e scarica ancora meno.
    C'è qualcosa che mi sfugge?
    Dovrei utilizzare qualche altro prog?
    ...ehm, ora cominciano i casini!

    Powerbook G4 1,5 GHz 12" 768 MB RAM Tiger 10.4.7, ipod Nano 4Gb bianco, iMac INTEL 17" 1GB RAM Tiger 10.4...

  10. #10
    Amico di Mac Peer L'avatar di notorious
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Ostra (Ancona)
    Messaggi
    189
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Comunque
    Ciao,
    mi infilo nella conversazione perchè, dato gli ultimi accadimenti con Razorback, è il momento di dare una ordinata alle idee.
    Vorrei capire:
    Siamo sicuri che a-mule funzioni bene come e-mule?
    Io ho lavorato molto con la versione per Win e devo dire che andava ottimamente, anche in KAD.
    Non posso dire lo stesso di a-mule: non so è come se fosse "ingessata", trova poco e scarica ancora meno.
    C'è qualcosa che mi sfugge?
    Dovrei utilizzare qualche altro prog?
    Strano io li ho provati entrambi e non ho notato grosse differenze (forse il kad di emule è un po' più maturo, ma anche quello di amule funziona - ho provato a scaricare col solo kad attivo, e andava). Hai controllato il numero di fonti? Magari con amule scaricavi roba più rara...
    Oppure prova ad aumentare la banda in upload, soprattutto i primi tempi... di solito funziona

    EDIT: adesso che mi ricordo, i tuoi problemi li avevo incontrati con xMule su Linux, ma con aMule... mai avuti
    [url=http://techlog.netsons.org/tag/mac-os-x/]Guide per Mac OS X[/url] @ [url=http://techlog.netsons.org/][b]TechLog[/b]: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia[/url]

    Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...

Discussioni Simili

  1. chiusura inaspettata
    Di valerio82 nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 08:39
  2. Chiusura eDonkey
    Di morpheus nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 00:50
  3. chiusura inspettata
    Di kphigo nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 18:26
  4. chiusura di iphoto
    Di fortebraccio nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •