Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

     

    ma si dai in fondo è divertente su giocaci e poi mi dirai

  2. #12
    io ce l'avevo sulla play... il mio record è stato 7 minuti di gioco... poi mi ha stuccato e l'ho regalato a qualcuno.

    e nonostante l'amore per il Mac, me lo farò sfuggire

  3. #13
    io ci giocavo sotto dos con la verisone 1

    poi la 2 o poi il 3 con il tdr

    e mi è sempre piaciuto da matti, bellissimo come la makkina di devasta fino ad esplodere


  4. #14
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539
    ECCOLO.. dopo tanti anni rivedo questo divertentissimo gioco, troppo bello.. adesso mi metterò li a cercarlo tra i meandri di casa mia..
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  5. #15
    per ora c'è per Os 9...ci si gioca in ambiente classic...è cmq. un gioco stupendo, ho finito sia l'uno sia il due...un gioco di guida eccezionale, viene criticato solo da coloro che non hanno la testa per giocare serenamente con una manciata di pixel...

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Paloma
    per ora c'è per Os 9...ci si gioca in ambiente classic...è cmq. un gioco stupendo, ho finito sia l'uno sia il due...un gioco di guida eccezionale, viene criticato solo da coloro che non hanno la testa per giocare serenamente con una manciata di pixel...
    io lo critico perchè l'idea la trovo stupida e il gioco non particolarmente avvincente... ti assicuro che ho la testa per giocare "serenamente" ad un mucchio di altri giochi

  7. #17
    ho sbagliato termine, criticare è giusto, fare la morale sul contenuto è quello che volevo dire...che il gioco possa non piacere è ovvio, che venga accantonato perchè si ammazzano persone è stupido...
    sorry per l'equivoco...

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Paloma
    ho sbagliato termine, criticare è giusto, fare la morale sul contenuto è quello che volevo dire...che il gioco possa non piacere è ovvio, che venga accantonato perchè si ammazzano persone è stupido...
    sorry per l'equivoco...
    A me basta la rettifica del termine perchè nei miei posts, sull'argomento, non trovi giudizi morali... Non solgo darne, soprattutto in riferimento a cose tant futili

  9. #19
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ethernet
    Messaggi
    4
    Ora che vi sarà OS X X86 potremo rigiocarci

    evvai
    Einstain disse: "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità" ed in natura tutto si crea nulla si distrugge, muta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •