Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

     

    Citazione Originariamente Scritto da peeroberto
    dimenticavo, outlook non funziona se lo copi da un computer e l'altro, devi avere il disco di installazione. Ha una protezione in tal senso e non sono mai riuscito ad aggirarla.
    Outlook??? E che c'azzecca?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  2. #12
    Io sono impazzito con un agfa e un powermac per una settimana prima di trovare la soluzione...
    Se hai la memoria virtuale attiva, DISATTIVALA.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Io sono impazzito con un agfa e un powermac per una settimana prima di trovare la soluzione...
    Se hai la memoria virtuale attiva, DISATTIVALA.
    Bene proverò anche questa.
    Ho scaricato l'installer USBXchange 1.2, credo sia quello che dite voi, che trasforma i segnali. Proverò anche questa e vi faccio sapere!

  4. #14
    Mac Peer Aficionado L'avatar di peeroberto
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    parma
    Messaggi
    582
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da peeroberto
    dimenticavo, outlook non funziona se lo copi da un computer e l'altro, devi avere il disco di installazione. Ha una protezione in tal senso e non sono mai riuscito ad aggirarla.
    Outlook??? E che c'azzecca?
    scusa fotolook. oltre che dis-tattile, sono dis-memore (ho una certa età) per fortuna non sono ancora dis-erettile.

    Quando si bloccava il sistem del mac (versioni minori del 7) e dovevi reinstallarlo, "fotolook" non funzionava più, cioè partiva regolarmente ma poi non vedeva lo scanner. Bisognava reinstallare anche fotolook.
    [size=2]retorsi introrsum ipsum et vestigia figo[/size]

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Vale
    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Io sono impazzito con un agfa e un powermac per una settimana prima di trovare la soluzione...
    Se hai la memoria virtuale attiva, DISATTIVALA.
    Bene proverò anche questa.
    Ho scaricato l'installer USBXchange 1.2, credo sia quello che dite voi, che trasforma i segnali. Proverò anche questa e vi faccio sapere!
    Hai risolto?

  6. #16
    Nooo!! :cry:
    O meglio...non lo so!! Mio marito, il computer è il suo, sono due mesi che lavora sporadicamente su Mac! Gli ho scaricato USBXchange, da installare! Lui ha presoil CD, l'ha installato e adesso il computer non si avvia più! Si ferma alla scrivania e non appare menù, hard disk, niente!!!

    Devo trovare il tempo di andare al negozio da lui e far partire il computer con il CD di sistema e vedere che succede!!!

    Se non risolvo...mi suicido!!!!!

  7. #17
    Mac Peer Aficionado L'avatar di peeroberto
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    parma
    Messaggi
    582
    no, non suicidarti!!!

    se vedi la scrivania è già buono.

    prova così...

    riavvia disabilitando le estensioni (mi pare che è un computer vecchietto). Tieni premuto il tasto shift al riavvio e se riparte, vai nella cartella sistema e togli l'estensione installata da usbexcange.

    Qundi riavvia e fai un bel riordino della scrivania tieni premuto (alt+mela) al riavvio.
    [size=2]retorsi introrsum ipsum et vestigia figo[/size]

  8. #18
    Esattamente quello che avrei fatto, prima di provare a riavviare da CD...ma avere conferma dell'esattezza delle proprie azione è confortante!!!

    Se riesco a risolvere vi faccio sapere...ma prima taglio le mani a mio marito!!!! :P

  9. #19
    E comunque se butto l'estensione riparte tutto...questo significa che USBXchange va in conflitto, giusto? Quindi vuol dire anche che non risolvo il problema dello scanner!!! :cry:

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Vale
    E comunque se butto l'estensione riparte tutto...questo significa che USBXchange va in conflitto, giusto? Quindi vuol dire anche che non risolvo il problema dello scanner!!! :cry:
    No, può anche voler dire che devi disabilitare le estensioni che vanno in conflitto, per poter tenere abilitata USBXchange e utilizzare lo scanner...
    Fai due profili differenti e a seconda dell'utilizzo che devi farne avvii con uno o con l'altro.
    Poi de-windowizza tuo marito e vedrai che le cose andranno meglio

Discussioni Simili

  1. scanner A3 non funziona...
    Di Blacksad1012 nel forum Mac Help
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 17:31
  2. scanner A3
    Di Blacksad1012 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 11:45
  3. scanner con mac
    Di kingofgames nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 18:43
  4. scanner...(!)
    Di KATANGA nel forum Mac Basic
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 16:14
  5. scanner
    Di moondog nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •