Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: ShakesPeer - 0.9

  1. #11
    Oltre al problema del salva liste ingestibile cosa vuol dire "match against user's filelist"?

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qui le note relative alla versione 0.9: http://sourceforge.net/project/shown...roup_id=106156

    queste non di poco conto:

    This release should be considered BETA. Please take a backup of your shakespeer.db file before running this new version for the first time.

    This version is Tiger ONLY.

  3. #13
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    qui le note relative alla versione 0.9: http://sourceforge.net/project/shown...roup_id=106156

    queste non di poco conto:

    This release should be considered BETA. Please take a backup of your shakespeer.db file before running this new version for the first time.

    This version is Tiger ONLY.
    Grave errore di versiontracker che invece riporta:
    "Mac OS X 10.3 or higher" e non segnala che si tratti di una beta!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #14
    mah, il ink che dici non dà nessuna indicazione, cmq sarà un beta ma funziona benissimo
    ciao

  5. #15
    Infatti pochissima professionalità cavoli! Per fortuna che ho il vecchio .dmg!
    ...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

  6. #16
    Avrobai, dicevi che son la vers 9 è tutto ok, continua ad essere così per te? Lo stai usando? A me inizialmente non dava prob ma ora ogni tanto si chiude senza motivo e mi sembra, anche se non avrebbe molto senso, che la velocità di download sia drasticamente calata. Io ho Tiger e connessione in fibra ottica FW. La velocità media di dlwnload prima era bassa 20Kb ma ora è incredibile (6Kb!)...e quelli che vanno per il web col modem che fanno? Certo il viaggio è più bello in macchina che in aereo, però...
    Mi illumini?

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da loiselane
    Avrobai, dicevi che son la vers 9 è tutto ok, continua ad essere così per te? Lo stai usando? A me inizialmente non dava prob ma ora ogni tanto si chiude senza motivo e mi sembra, anche se non avrebbe molto senso, che la velocità di download sia drasticamente calata. Io ho Tiger e connessione in fibra ottica FW. La velocità media di dlwnload prima era bassa 20Kb ma ora è incredibile (6Kb!)...e quelli che vanno per il web col modem che fanno? Certo il viaggio è più bello in macchina che in aereo, però...
    Mi illumini?
    Fibra a 20 KB/s? Qualcosa non andava anche prima!
    ...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

  8. #18
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da loiselane
    Avrobai, dicevi che son la vers 9 è tutto ok, continua ad essere così per te? Lo stai usando?
    Ho detto che su Tiger è tutto ok nel senso che non ho riscontrato anomalie o chiusure inaspettate. Appena ho tempo faccio delle prove più approfondite, ma non sono un utilizzatore abituale di questo programma!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #19
    ok avrobai

    persico, allora dici che non è normale a 20 Kb? Molti mi dicono che dipende dalla connessione dell'altro user..io ogni tanto riesco a scaricare anche a 500 Kb ma rarissimamente, la media più freq è 20...

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da loiselane
    ok avrobai

    persico, allora dici che non è normale a 20 Kb? Molti mi dicono che dipende dalla connessione dell'altro user..io ogni tanto riesco a scaricare anche a 500 Kb ma rarissimamente, la media più freq è 20...
    Confermo: 20 Kb/sec non è una velocità da fibra ottica.
    Anch'io ho FastWeb fibra e anch'io trovo file che vengono giù a velocità molto basse, ma la grande maggioranza viene giù come minimo a 5 o 600 Kb/sec con punte anche di 800 Kb/sec.

    Per avere un'idea della tua reale velocità di download prova a fare questi test.


    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Discussioni Simili

  1. help shakespeer!!!
    Di raffolator nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 18:22
  2. acc...shakespeer
    Di framar nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 21:13
  3. shakespeer
    Di BRIGAT nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 17:20
  4. shakesPeer
    Di robran nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 17:25
  5. Shakespeer!
    Di prairi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •