Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    329

     

    A me è capitato con iTunes che si apriva da sola, ma con un riavvio è passato tutto. :o

  2. #12
    Allora, iTunes pare essere andato a posto, mail è un disastro!
    Se esco dall' applicazione mi ritorna a molla dopo 3 secondi,
    mi impedisce di riavviare ed il sitema mi dice di uscire da mail che impedisce il riavvio. Si, è una parola...
    Dei 6 account re-impostati dopo aver buttato la .plist me ne funzionano 2 e gli altri 4 no.

    Inutile dire che:
    ho riparato i permessi da utility disk
    ho dato una passata di YASU
    Ho controllato fino alla nausea le impostazioni degli account morti,
    i widgets non dovrebbero essere perché sono i medesimi che ho sull' iBook che funziona alla perfezione.

    Fatevi venire in mente qualcosa, plize, che inizio a dar fuori di testa...

  3. #13
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    mmm non è che è l'indicizzazione di mail che è andata alle cozze?
    prova a vedere se c'è qualche spunta nelle preferenze di mail e vedi anche se dalla finestra attività di mail (mela+0) ti dice qualcosa di ambiguo

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da Kratork
    mmm non è che è l'indicizzazione di mail che è andata alle cozze?
    prova a vedere se c'è qualche spunta nelle preferenze di mail e vedi anche se dalla finestra attività di mail (mela+0) ti dice qualcosa di ambiguo
    Grande Kratork, mi hai dato un'idea…

    Macflow, prova ad aprire Preferenze di Sistema-->Spotlight e dal pannello Privacy prova ad eliminare dalla ricerca la cartella Applicazioni (in cui si trova Mail) e la cartella dove si trovano le pref di Mail…

    Facci sapere…

    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  5. #15
    Kratork: mela+0 finestra vuota, le preferenze sono a posto.

    Hartz: Nelle pref. Spolight Privacy è completamente vuoto, mentre in "risultati della ricerca" ci sono le varie applicazioni spuntate tra le quali mail.


    Ieri ero talmente incazzato che devo aver combinato casini con MainMenu e mi son ritrovato l' intera libreria di iTunes (500 e fischia) col punto esclamativo perché non trovava i brani...meno male che sull' iBook l' avevo completa e mi son trasferito l' intera cartella iTunes Music che mi ha aggiunto ai ciucchi i brani udibili: risultato che sono diventati 1000 e fischia e ho dovuto cancellarmi UNO A UNO i brani col punto esclamativo. (pare non esista un sistema per eliminarli in blocco ) Alla fine gli occhi mi facevano pupi pupi e....mi è andato via l' audio completamente, piazzato sul mute (non modificabile) in controllo suono. Ho riavviato ed è tornato normale.

    PS. Krat, piuttosto ti vengo a prendere, ma un salto a casa fallo...mica sarai Tronchetti Provera col carnet denso d' impegni .
    Quel che sò è che ogni giorno è una lotta con i più svariati e fantasiosi problemi e mi sento tanto idiota.

  6. #16
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    ok, facciamo così... io domani sono a moncalieri per fare un lavoro per il teatro stabile... verso le 13:30 sarò dalle parti di portanuova... se non ho altri impegni ci sentiamo in mattinata e passo da te...

    P.S. per eliminare tutti i brani con punto esclamativo c'è uno script apposito... stasera me lo metto sul PB e domani te lo porto, così per la rpossima volta sarai a posto

    P.P.S. nooooooooo il tronchetto dell'infelicità provera nooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Kratork
    ok, facciamo così... io domani sono a moncalieri per fare un lavoro per il teatro stabile... verso le 13:30 sarò dalle parti di portanuova... se non ho altri impegni ci sentiamo in mattinata e passo da te...

    P.S. per eliminare tutti i brani con punto esclamativo c'è uno script apposito... stasera me lo metto sul PB e domani te lo porto, così per la rpossima volta sarai a posto

    P.P.S. nooooooooo il tronchetto dell'infelicità provera nooooooooooooooooooooooooooooooo


    Se ti chiamo intorno alle 13 domani (mercoledì) va bene?

    PS. Ormai me li sono fatti a mano...

    PPS. Beh, la moglie non è malvagia.

  8. #18
    Volevo solo informarvi che ho risolto, non chiedetemi COME (perché non lo so nemmeno io) ma ho risolto.
    mail si apre e si chiude quando lo dico io e non quando gli pare a lui e le caselle di posta sono tutte attive e funzionanti.

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    bene... io invece ho fatto due giorni di svarione totale per il teatro stabile... evaporando circa l'80% del mio corpo per nemmeno una lira sputata
    ora farò una cura intensiva di bagni al torrente, dove il refrigerio regna sovrano e il cazzeggio corre libero

Discussioni Simili

  1. Applicazioni .sit (archivi .sit)
    Di seiji nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 20:54
  2. applicazioni
    Di astopa65 nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 18:37
  3. Font Browser impazzite
    Di Fede nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 17:22
  4. Download documenti da safari - icone impazzite
    Di Alex1971 nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 13:02
  5. Applicazioni .sit
    Di Flow nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •