Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sondaggio...

  1. #11
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di grigua
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    661

     

    Citazione Originariamente Scritto da ellepidi
    fotografo da "vacanze e feste" da sempre, abitudine presa da mio padre dal quale ho ereditato anche una leica e una hasselblad (anche se ora sono li ferme da almeno due anni) ho.....avevo una olimpus da 4 mp che una settimana fa mi è praticamente morta fra le mani dopo qualche tempo di lenta ma inesorabile malattia degenerativa; i tasti uno ad uno hanno iniziato a non funzionare più, prima il tasto per rivedere sul display le foto, poi una delle 4 freccie per esplorare il menù, poi lo zoom/avanti, e per ultimo il tasto dello scatto, diventando inutilizzabile....
    Accetto consigli per un nuovo acquisto, compatto ed intorno ai 300€ di massima. (cambierei volentieri marca)
    Scusa ellepidi ma non potrebbe trattarsi semplicemente di ossidazione dei contatti dei tasti? Magari un giretto in assistenza potrebbe giovargli...

  2. #12
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente Scritto da grigua
    Scusa ellepidi ma non potrebbe trattarsi semplicemente di ossidazione dei contatti dei tasti? Magari un giretto in assistenza potrebbe giovargli...
    l'ho già aperta, pulito i contatti dei flat cable e dei pulsanti senza ottenere alcun risultato; portarla in assistenza per spendere come minimo 50/70 euro per una macchina che ha più di tre anni, non mi sembra conveniente, però non l'ho ancora eliminata, ci penserò un po'!.......

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di pierino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    481
    ciao a tutti!! anche a me piace molto fare foto...primi piani rubati,sportive,notturne,vacanze.Faccio foto da quando,a nove anni,mi hanno regalato una Yashica fx3 grande macchina che ancora adesso fa il suo dovere.Poi da grande mi sono comprato una Nikon F801 e un'Olimpus miju,che adesso usa mia figlia di 4 anni.Da quando ho il computer(3 anni)mi sono preso una Casio Exilim da 5mp e vorrei la nikon D70 anche per usare le ottiche che già ho :idea: Purtroppo il tempo che vorrei dedicare alle foto non mi basta mai e mi accontento di girare con la digitale nello zaino

  4. #14
    Ciao a tutti.
    Ma sono l'unico con una Canon!?
    Io non sono un appassionato di vecchia data. Mi sono avvicinato al mondo della fotografia alla nascita della mia prima figlia che ora ha 6 anni (quasi sette, altrimenti si offende :P ).
    Ho una reflex entry level, una canon eos 300 con obiettivo canon 28-105 ultrsonic. Da un annetto mi sono regalato la canon ixus i come ultracompatta digitale da avere sempre appresso.

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da lugiu
    Ciao a tutti.
    Ma sono l'unico con una Canon!?
    Io non sono un appassionato di vecchia data. Mi sono avvicinato al mondo della fotografia alla nascita della mia prima figlia che ora ha 6 anni (quasi sette, altrimenti si offende :P ).
    Ho una reflex entry level, una canon eos 300 con obiettivo canon 28-105 ultrsonic. Da un annetto mi sono regalato la canon ixus i come ultracompatta digitale da avere sempre appresso.
    No, non sei l'unico con una Canon... Anch'io, per il comparto analogico, uso ancora una vacchia Canon EOS RebelX che credo abbia circa una decina d'anni ma funziona ancora benissimo. Purtroppo la uso sempre meno, tirar su la CP995 (o la Ixus di mia moglie) è troppo facile, comodo e immediato :smt003

  6. #16
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Anch'io ho la Canon 300D
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #17
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196
    Uso una vecchia Minolta a pellicola, con obiettivo 30-115 (mi pare).
    Sto cercando di capire quale tipo di macchina digitale devo acquistare.
    Mi piacerebbe una reflex, ma non so quale prendere.

Discussioni Simili

  1. Video e Intel (sondaggio)
    Di avrobay nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 00:12
  2. sondaggio sul properio sito....
    Di gsaro nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 14:34
  3. sondaggio illuminante!!!!
    Di jarod99 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 17:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •