Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di overlook
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    manicomio preNATALE
    Messaggi
    1,009

     

    è normale che con il caldo il ventolame peggiori...io però con il procio in automatico...e lo stop inpostato in tempi brevissimi me la cavo bene...
    sto azzo di imac g5 oltre alla recente apparsa dellla macchiolina scura sull'lcd come neo alla Marylin, non si comporta male.


    però a pochi mesi dal mio primo mac(avevo usato win in passato sempre su computer prestati ,trovati o robbe di genere,come dice l'amico mio toscano) ho capito che la silenziosità del MAC è un MITO che si è inventato Stefano Giobbe per artigliare i fondelli del prossimo
    [url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
    Nino R.

  2. #12
    io ho impostato il proc su "automatico" da due-tre giorni e il Meccuccio è diventato più muto di un pesce
    we've got to get in to get out

  3. #13
    il mio pb12 è quasi sempre acceso!
    da novembre ad ora l'avrò spento al max 10 volte...
    in genere i fine settimana (dal venerdi alla domenica) se li fa senza mai andare in stop con download fissi a 100/150 kbit/s
    nel frattempo lo uso comunque per tutto il resto (matlab,pdf, dvd,musica....)

    in poche parole: è una bestia di affidabilità!
    sono proprio contento!
    anche se quando la temp sale inesorabilmente (di giorno con sole battente 33 gradi all'ombra) e la ventola si fa decisamente sentire.....c'ho un bel ventilatore puntato fra me e lui .....e la temp giusta si ristabilisce dopo 5 minuti!
    ...
    mi sa che prima che scada la garanzia farò l'apple care


    p.s. i portatili dei miei fratelli ste cose se le sognano la notte su linuxworld

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da overlook
    ho capito che la silenziosità del MAC è un MITO che si è inventato Stefano Giobbe per artigliare i fondelli del prossimo
    Mah… non direi
    Io sono passato da un G4 400 MHz a un G5 1.8 SP e la differenza è stata notevolissima.
    Certo, adesso con il gran caldo le ventole si fanno sentire un po' di più, ma l'ho ridotto da Highest ad Automatic e va benone…

    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  5. #15
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di overlook
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    manicomio preNATALE
    Messaggi
    1,009
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Citazione Originariamente Scritto da overlook
    ho capito che la silenziosità del MAC è un MITO che si è inventato Stefano Giobbe per artigliare i fondelli del prossimo
    Mah… non direi
    Io sono passato da un G4 400 MHz a un G5 1.8 SP e la differenza è stata notevolissima.
    Certo, adesso con il gran caldo le ventole si fanno sentire un po' di più, ma l'ho ridotto da Highest ad Automatic e va benone…

    Hartz io dico solo che una frase come questa: "gli imac g5 sono più silenziosi di un sussurro" Stefano se la poteva risparmiare,perchè poi l'utente finale si sente preso un pò in giro...l'imac g5 secondo le fonti ufficiali doveva essere più silenzioso dell'imac g4 o mi sbaglio?
    [url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
    Nino R.

  6. #16
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    in genere sono più silenziosi degli iMac G4...
    però spesso hanno dei difetti... over... fattelo cambiare un'altra volta... è fallato pure questo

  7. #17
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    iRome (nato e vivo) - iViterbo (lavoro)
    Messaggi
    305
    Ma voi non sudate di più questo periodo?
    E mi sembra che il caldo sia incessante no?
    Se con un caldo così, dove la temperatura si aggira sui 30-35°, se voi non sudaste, il corpo come reagirebbe? e le tossine non le buttate fuori?
    Specialmente se correte, allora la gronda dalla fronte non ve la toglie nessuno...
    NON SO COSA C'ENTRA MA LO VOLEVO DIRE LO STESSO :shock: ..

    A sì ora ricordo...Per quanto possa essere assurdo il paragone , anche le macchine soffrono gli sbalzi termici (sia che faccia troppo caldo , sia che faccia troppo freddo). Se notate bene, ogni mac ha delle temperature minime e max di utilizzo, e avvicinandosi a queste temperature soffre sempre di più.
    La ventola è il modo che il mac ha per 'spurgare l'insofferenza da caldo'...
    La mia ventola ogni tanto parte di brutto ma io la faccio lamentare...
    Non posso mica reprimere i sentimenti del mio mac...

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da smiroldo
    ci pensavo proprio ieri sera, con un pò d'apprensione : da qualche giorno, anche il mio iMac G5 va giù di brutto con le ventole dopo pochissimi minuti...e non smette più...
    allora non sono il solo.. sic....

    mi ero preoccupato infatti...

  9. #19
    Si

    Antoo fa caldo

    il mio iBook a casa con aria condizionata arriva a 50°

    fa caldoooooo

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da cubox
    Si

    Antoo fa caldo

    il mio iBook a casa con aria condizionata arriva a 50°

    fa caldoooooo
    uhm.. la mia cpu arriva tranquilla a 64 gradi... azz...

Discussioni Simili

  1. funzione ricorsiva in c con puntatori
    Di dyd666 nel forum Mac Help
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 18:09
  2. Funzione A4AF
    Di kalimocho nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 12:59
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 17:29
  4. aiuto funzione tasto
    Di Rubes nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 15:48
  5. elimanare funzione RSS
    Di RRRHo nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 18:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •