Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Trimthefat

  1. #1

    Trimthefat

     

    Se volete eliminare tutti i codici per Intel se solo usate PowerPC computers e vi prendono spazio, usate questa utility buona.

    Vi consiglio di andare sotto system profiler e cliccando application ( scusate ma ho tutto in inglese) cliccate ancora kind e le applications saranno messe in ordine di tipo, usate trimthe fat per tutte quelle con scritto Universal

    Pensate che Camino si è ridotto della metà e così via.

    Good luck

    Ciao

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Kama, manca il link al sito del produttore.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Scusa, ma non trovo il corrispondente italiano di kind (tipo) in System Profiler, che ho in italiano. Puoi cortesemente aiutarmi? Grazie.

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648

    Re: Trimthefat

    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Se volete eliminare tutti i codici per Intel se solo usate PowerPC computers e vi prendono spazio, usate questa utility buona.
    lo fa anche monolingual, ora... insieme ad altre cosette

    lo preferisco perchè con un applicazione sola elimino quasi tutti i file inutilizzati presenti sul mio HD

    http://macupdate.com/info.php/id/7758

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da doc54
    Scusa, ma non trovo il corrispondente italiano di kind (tipo) in System Profiler, che ho in italiano. Puoi cortesemente aiutarmi? Grazie.
    apri applications in system profiler e poi scorri il cursore della finestra, ci deve per forza essere ( tipo, kind) non so come sia indicato in italiano perchè non uso l'italiano.

    Fammi sapere

  8. #8

    Re: Trimthefat

    Citazione Originariamente Scritto da Kratork
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Se volete eliminare tutti i codici per Intel se solo usate PowerPC computers e vi prendono spazio, usate questa utility buona.
    lo fa anche monolingual, ora... insieme ad altre cosette

    lo preferisco perchè con un applicazione sola elimino quasi tutti i file inutilizzati presenti sul mio HD

    http://macupdate.com/info.php/id/7758
    volevo anche menzionarvi questo è mi hai preceduto, comunque monolingual è solo per eliminare le lingue che non ti servono.

  9. #9

    Re: Trimthefat

    Citazione Originariamente Scritto da Kratork
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Se volete eliminare tutti i codici per Intel se solo usate PowerPC computers e vi prendono spazio, usate questa utility buona.
    lo fa anche monolingual, ora... insieme ad altre cosette

    lo preferisco perchè con un applicazione sola elimino quasi tutti i file inutilizzati presenti sul mio HD

    http://macupdate.com/info.php/id/7758
    monolingua non ti allegerisce le applications che hanno Intel installato, attenzione, sono due cose differenti

  10. #10
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •