Close

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: Skype: aggiornamento

  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006

    Skype: aggiornamento

     

    Skype per video-conferenza?
    Prima dell'estate, come dice Macity News.
    Fortunatamente per me, finalmente un punto a favore del Mac Intel ( :P ), le macchine Intel potranno sfruttare il programma molto di più dei PowerPc.

    Aspettiamo con fiducia alla data del rilascio della versione Universal 2.0...
    (PS: Ho fatto questo post anche per possibili segnalazioni di aggiornamenti del suddetto programma)
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  2. #2
    Che la discriminazione abbia inizio

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Che la discriminazione abbia inizio
    Ho letto le stupide giustificazioni di quelli di Skype...stupide perchè non riesco a capire come un G5 dual 2,0 non possa supportare 10 viedoconferenze invece un core duo a 1,5 si... :cry: :cry:

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Che la discriminazione abbia inizio
    Sono lieto di annunciarvi che non siamo noi PPCiani ad essere discriminati, ma tutti coloro che non hanno un intel(anche i PC a quanto pare)
    AMD infuriata con Intel per l'accordo con Skype
    Alessandro Bordin
    “L'accordo fra Intel e Skype per il rilascio di una versione speciale 2.0 fa infuriare AMD”
    Recentemente Skype e Intel hanno annunciato una nuova versione 2.0 del noto programma per il VoIP, in grado di gestire fino a 10 postazioni in videoconferenza in contemporanea, a patto di utilizzare un processore Intel Core Duo. Per processori single core o di altri produttori (leggi AMD), il limite scende a 5 connessioni massime, anche per processori dual-core.

    I bene informati sapranno che molto probabilmente le esigenze hardware per una simile performance, banda permettendo, possono in realtà essere soddisfatte da un processore dual-core in genere, non per forza marchiato Intel. Da qui le rimostranze di AMD, che accusa Intel di continuare in quella che ritiene essere una politica scorretta, che porterà la gente a credere cose false.

    Se da una parte le rimostranze di AMD sembrano attendibili, è anche vero che il libero mercato prevede la possibilità che Intel e Skype stringano un accordo, con relativa e conseguente pubblicità. AMD ha attualmente una causa in corso con Intel, accusata di "tramare nell'ombra" per accaparrarsi la fornitura esclusiva di processori da parte di marchi di notevole peso economico, usando mezzi discutibili. Dalla causa stanno emergendo elementi che confermerebbero la tesi di AMD, supportata da testimonianze di aziende coinvolte.

    In questo caso però i patti sembrano molto più limpidi, figli di un comune accordo commerciale; con buona pace di AMD, che pur producendo ottimi processori dual-core, probabilmente pagherà l'abilità della concorrenza sul piano della promozione dei propri prodotti.

    Fonte: CDRInfo

  5. #5

    per usare il nuovo skype sui vecchi e normali mac , che non hanno la telecamera, bisocna acquistare quella esclusivadella mac che costa un sacco di soldi.
    e' bella ma il prezzo a differenza delle altre..........
    Quaalcuno sa' se c'e' qualche marca che la legge il mac
    grazieee mary

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da marytir

    per usare il nuovo skype sui vecchi e normali mac , che non hanno la telecamera, bisocna acquistare quella esclusivadella mac che costa un sacco di soldi.
    e' bella ma il prezzo a differenza delle altre..........
    Quaalcuno sa' se c'e' qualche marca che la legge il mac
    grazieee mary
    Ah, i nostri destini si incrociano nuovamente!
    Allora, ci sono webcam USB ufficialmente supportate sul mac una sola però cosa davvero meno di iSight ed è ICEcam della Macally...l'ho ordinata pure io e sono in attesa...
    Poi ci sono le webcam Logitech che costano dai 99 Euri in su
    Poi ci sono delle webcam supportate con driver di terze parti (come la SpyC@am Trust a 12 euri)...
    se aspetti ti cerco il sito dove ti da l'elenco delle webcam supportate in questo modo...

    EDIT: ancora skype con supporto video non c'è per mac o mi sono perso qualcosa? forse ti confondi con iChat AV

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da marytir

    per usare il nuovo skype sui vecchi e normali mac , che non hanno la telecamera, bisocna acquistare quella esclusivadella mac che costa un sacco di soldi.
    e' bella ma il prezzo a differenza delle altre..........
    Quaalcuno sa' se c'e' qualche marca che la legge il mac
    grazieee mary
    quando uscirà una versione di skype che permette la videoconferenza su mac ne parliamo....

    come si fa a dire adesso? guarda che già vari programmi possono utilizzare anche cam usb, non per forza firewire e ne obbligatoriamente la isigth

  8. #8
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Macam
    http://webcam-osx.sourceforge.net/

    IO Expert
    http://ioxperts.com/products/webcamx.html

    ah, grazie a flashcream...cominciavo a dubitare della mia sanità mentale

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Citazione Originariamente Scritto da marytir

    per usare il nuovo skype sui vecchi e normali mac , che non hanno la telecamera, bisocna acquistare quella esclusivadella mac che costa un sacco di soldi.
    e' bella ma il prezzo a differenza delle altre..........
    Quaalcuno sa' se c'e' qualche marca che la legge il mac
    grazieee mary
    Ah, i nostri destini si incrociano nuovamente!
    Allora, ci sono webcam USB ufficialmente supportate sul mac una sola però cosa davvero meno di iSight ed è ICEcam della Macally...l'ho ordinata pure io e sono in attesa...
    Poi ci sono le webcam Logitech che costano dai 99 Euri in su
    Poi ci sono delle webcam supportate con driver di terze parti (come la SpyC@am Trust a 12 euri)...
    se aspetti ti cerco il sito dove ti da l'elenco delle webcam supportate in questo modo...

    EDIT: ancora skype con supporto video non c'è per mac o mi sono perso qualcosa? forse ti confondi con iChat AV

    allora tu dici che ci posso attacare anche una logitech o una qualunque webcam usb , io ho cercato ma sulla scatola dicevano che erano solo per wid.
    percio se compro una webcam usb trovo i driver dentro o li devo trovare poi? :smt035 :smt035 :smt035 :smt035

  10. #10
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Funziona più o meno così, ma solo per quelle certificate sei sicura del tuo successo...ti ho dato sopra i siti ufficiali dei progetti...macam è free, IO expert non so...
    Io per ora ho una SpyC@m 100 in prestito e funziona bene...
    poi per usare la webcam con iChat devi comprare iChatUSBCam che ti costa la metà se prendi una ICE Cam (prezzo intero 9.95 Dollari, quindi una bagattella)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-01-08, 20:04
  2. skype
    Di canlatin nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 20:53
  3. Skype
    Di Chief15 nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 15:30
  4. Skype 1.3.0.14
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 11:29
  5. Skype - 1.0.0.39
    Di avrobai nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •