Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    Citazione Originariamente Scritto da Hello
    ho visto tutto quanto il video e devo proprio dirlo.. che tristezza...

    che tristezza vedere un mac che fa girare windows, davvero.. è come vedere una ferrari tutta ammaccata...

    tra l'altro non c'era il dual boot.. magari mettere due sistemi operativi avrebbe anche avuto senso, ma usare un solo OS non ha senso... non si spendono tutti quei soldi per un mac, per poi metterci un sistema operativo come windows.. :evil:
    Io l'ho trovato un po' agghiacciante... Forse avrà pure la sua utilità, ma, davvero, mi ha dato il senso della "violazione", nel senso peggiore del temine... Sono eccessiva?? :smt085
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #52
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life


    Io non ho visto il video, grazie alla fig*ta del Flash Player 8, ma da quanto vedo dalle immagini il logo della mela e della finestina sembrano un po'...una fake...

    Immagine del boot-os x
    Immagine del boot-windows
    Provate a fare caso alla prospettiva e alla lumonisità dei due loghi... :evil:
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  3. #53
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    Io non ho visto il video, grazie alla fig*ta del Flash Player 8, ma da quanto vedo dalle immagini il logo della mela e della finestina sembrano un po'...una fake...

    Immagine del boot-os x
    Immagine del boot-windows
    Provate a fare caso alla prospettiva e alla lumonisità dei due loghi... :evil:
    Boh, difficile parlare della genuinità delle due foto. Certo, il video mi sembra non un indizio, ma una prova sostanziosa. Anche se in questo campo non mancano i falsi d'autore.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  4. #54
    Pensavo fosse segnalato ...
    il video e le foto non sono un fake, hanno anche già pubblicato le istruzioni su come fare ... e c'è la possibilità di scegliere quale sistema operativo far partire.
    Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

    My [url=http://simo2409.deviantart.com/gallery]gallery[/url]

  5. #55
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Installato anche Windows Media Center 2005 sull'iMac da usare al posto di Front Row.

    Da brivido. Mi correggo: da incubo!



    I dettagli si trovano qui.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  6. #56
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    MacWorld.it riporta il link di un'intervista all'hacker che ha vinto il premio e installato Windows XP sull'iMac. Sotto il nick di Blanka si nasconde(va) Jesus Lopez: un programmatore di professione.

    Curioso notare, che sembra non ci sia stata alcuna violazione in questa operazione. Apple aveva dichiarato che non avrebbe impedito ad altri OS di essere installati sul proprio hardware e l'hacker aveva acquistato Windows con regolare licenza d'uso.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  7. #57
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life

    Boh, difficile parlare della genuinità delle due foto. Certo, il video mi sembra non un indizio, ma una prova sostanziosa. Anche se in questo campo non mancano i falsi d'autore.

    Io ho visto il video, non so se il logo windows sia stato immewsso dall'utente ma vi assicuro che su quell'iMac veniva caricato winzozz, e da questo veniva lancato anche un gioco

    contino a chiedermi perchè comprare un Mac se si è intenzionati a usare winzozz
    Iolla Iolla® supporter

Discussioni Simili

  1. per Final Cut 5 serve Tiger o gira anche su Panther?
    Di jaco nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 21:57
  2. con parallels non gira scudetto2007
    Di theBlack nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 22:49
  3. programma linux gira su mac?
    Di Rubes nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 17:21
  4. Mac OS X 10.4.5 gira sui PC
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 13:06
  5. Anche OS X 10.4.3 (per Intel) violato
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 20:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •