Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    A proposito di Arabo, eccone un brano:

    "In computing, wxWidgets (formerly known as wxWindows) is an open source, cross-platform widget toolkit; that is, a library of basic elements for building a graphical user interface (GUI).
    wxWidgets is released under "a permissive modified (but explicitly OSI-approved) LGPL". It was started in 1992 by Julian Smart who, as primus inter pares, is still a core developer.
    wxWidgets enables a program to compile and run on several computer platforms with none or minimal code changes. It covers systems like Windows, Apple Macintosh, Linux/Unix (for X11, Motif, and GTK+), OpenVMS, and OS/2. An embedded version is under development.
    The library is implemented in C++, but bindings are available for many commonly used programming languages, among them, Python (wxPython), Smalltalk (wxSqueak), Perl, and Java. For a complete list, with links to the respective project sites, see the external references at the end of this article.
    wxWidgets is best described as a native toolkit. Instead of emulating the display of widgets using graphic primitives on the different supported platforms, wxWidgets provides a thin abstraction to the native widgets. In other words, the underlying wxWidgets code prefers calling a native widget on the platform, instead of reimplementing custom widgets. This leads to a faster, more native looking interface when compared to toolkits like Swing (for Java).
    wxWidgets is not just designed to display GUIs. It also has a built in ODBC based database library, an Interprocess Communication layer, socket networking functionality, and more.






    :vecchietto:
    :testate: :testate: Haaartzz!! AAArgghhh!!!!! Me lo fai apposta??? Traduci, per favore!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    A proposito di Arabo, eccone un brano:

    "In computing, wxWidgets (formerly known as wxWindows) is an open source, cross-platform widget toolkit; that is, a library of basic elements for building a graphical user interface (GUI).
    wxWidgets is released under "a permissive modified (but explicitly OSI-approved) LGPL". It was started in 1992 by Julian Smart who, as primus inter pares, is still a core developer.
    wxWidgets enables a program to compile and run on several computer platforms with none or minimal code changes. It covers systems like Windows, Apple Macintosh, Linux/Unix (for X11, Motif, and GTK+), OpenVMS, and OS/2. An embedded version is under development.
    The library is implemented in C++, but bindings are available for many commonly used programming languages, among them, Python (wxPython), Smalltalk (wxSqueak), Perl, and Java. For a complete list, with links to the respective project sites, see the external references at the end of this article.
    wxWidgets is best described as a native toolkit. Instead of emulating the display of widgets using graphic primitives on the different supported platforms, wxWidgets provides a thin abstraction to the native widgets. In other words, the underlying wxWidgets code prefers calling a native widget on the platform, instead of reimplementing custom widgets. This leads to a faster, more native looking interface when compared to toolkits like Swing (for Java).
    wxWidgets is not just designed to display GUIs. It also has a built in ODBC based database library, an Interprocess Communication layer, socket networking functionality, and more.






    :vecchietto:
    :testate: :testate: Haaartzz!! AAArgghhh!!!!! Me lo fai apposta??? Traduci, per favore!!
    Senti Isme, cosa vuoi da me? Ho già fatto una faticaccia a tradurlo dall'Arabo…

    Beh, in estrema sintesi, il succo dell'articolo di Wikipedia è questo…

    wxWidgets (noto precedentemente come wxWindows) è uno strumento per widget di origine open source, multi-piattaforma e cioè una libreria di elementi di base per costruire un'interfaccia grafica (GUI).

    wxWidgets fa sì che un programma si possa compilare e far girare su piattaforme diverse con minime modifiche nel codice. Funziona con Windows, Mac, Linux/Unix, OpenVMS e OS/2.

    wxWidgets è uno strumento nativo. Invece di emulare il display dei widget usando primitive grafiche sulle diverse piattaforme supportate, wxWidgets fornisce un'astrazione dei widget nativi. In altre parole, il sottostante codice wxWidgets lancia "chiamate" al widget nativo sulla piattaforma, invece di ri-implementare i widget particolari. Tutto ciò sfocia in un'interfaccia più veloce e dall'aspetto più "nativo".


    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Senti Isme, cosa vuoi da me? Ho già fatto una faticaccia a tradurlo dall'Arabo…
    embé Isme, certo che adesso che ce l'hai in aramaico sarà tutta un'altra storia :-)

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    :smt085
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #15
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    anche a me lo faceva, ma con conseguente azzeramento di up e down, ed in più cliccando su qualsiasi bottone amule si chiudeva.

    ho risolto usando un'altra versione
    tu quale stai usando?

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    CVS rev. 6168 e va alla grande!!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da Hello
    anche a me lo faceva, ma con conseguente azzeramento di up e down, ed in più cliccando su qualsiasi bottone amule si chiudeva.
    Cmq adesso mi è capitato di nuovo; ho rifiutato di chiudere il programma, però si sono azzerati up & down... uffa!!! :smt013
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Citazione Originariamente Scritto da Hello
    anche a me lo faceva, ma con conseguente azzeramento di up e down, ed in più cliccando su qualsiasi bottone amule si chiudeva.
    Cmq adesso mi è capitato di nuovo; ho rifiutato di chiudere il programma, però si sono azzerati up & down... uffa!!! :smt013
    E meno male che va alla grande, pensa se non funzionava bene
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #19
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Citazione Originariamente Scritto da Hello
    anche a me lo faceva, ma con conseguente azzeramento di up e down, ed in più cliccando su qualsiasi bottone amule si chiudeva.
    Cmq adesso mi è capitato di nuovo; ho rifiutato di chiudere il programma, però si sono azzerati up & down... uffa!!! :smt013
    E meno male che va alla grande, pensa se non funzionava bene


    con la CVS si scarica bene, ma personalmente ho avuto molti problemi di instabilità, per cui sono tornato ad amule "normale" + supporto kad

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Quello che non capisco è perché non lo ha fatto da subito... Cosa può essere cambiato, nella maledetta natura del mulo???
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. Immagine su filmato: non ci credo che non si può!
    Di Lalaura nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 08:38
  2. avvisi sonori+
    Di Nicla nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 12:58
  3. Bill!!! Non ti credo!!!
    Di peeroberto nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 18:43
  4. scaricato aMule e credo configurato! :D
    Di psycool nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 01:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •