Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: .gif

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544

    .gif

     

    Ho appena salvato un animazione gif con firefox sfruttando info sulla pag ...tutto a posto me l'ha salvato ma quando vado aprirlo mi apre anteprima e diciamo "i fotogrammi" dell'animazione ...dato che dovrei inserirla in una presentazione powerpoint...come fo a vederla come mi si presenta nel sito...quindi con movimento "autonomo" !!!

  2. #2

    Re: .gif

    Citazione Originariamente Scritto da KATANGA
    Ho appena salvato un animazione gif con firefox sfruttando info sulla pag ...tutto a posto me l'ha salvato ma quando vado aprirlo mi apre anteprima e diciamo "i fotogrammi" dell'animazione ...dato che dovrei inserirla in una presentazione powerpoint...come fo a vederla come mi si presenta nel sito...quindi con movimento "autonomo" !!!
    Aprila con Safari

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da KATANGA
    e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?
    Scusa, ho letto in fretta e non avevo capito che dovevi metterla in una presentazione di Power Point

    La presentazione puoi esportarla in html? Se si dovresti risolvere altrimenti indago.
    In ogni caso arriveranno altri soccorsi

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da KATANGA
    e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?
    basta trascinarla nella tua presentazione di powerpoint e il gioco è fatto; verrà riconosciuta come gif animata (quindi completa di tutti i fotogrammi che compongono l'anmazione).
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    risolto...grazie mille come sempre!!!!

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Già che ci sono segnalo che Xee, visualizzatore di immagini molto interessante e gratuito, è compatibile con le gif animate:
    http://www.tuttologia.com/mac-immagini.html

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Grazie, molto bello!

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    thanks! ...ennesima svolta!

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di KATANGA
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    544
    nella speranza che qualcuno bazzichi ancora questo topic( ) volevo chiedere...ma per modificare un .gif basta modificare i singoli fotogrammi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •