Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    luino
    Messaggi
    216

    modem e collegamento isdn a 128 kb/s

     

    Ciao a tutti ho installato una linea isdn ed uso un modem webshuttle hermstedt ora viaggio ad un canale , e vorrei viaggiare a due canali 128kb.
    Ho attivato la linea teleconomy della telecom ed al 187 mi hanno detto che il modemm dovrebbe avere due uscite anziche una.altri mi hanno detto che devo cambiare fornitore ed appoggiarmi ad uno a pagamento tipo ngi od altro.
    Qualcuno conosce la Verità
    grazie gianfranco





    edit by flash: ho reso il titolo del topic comprensibile..!

  2. #2
    Si in effetti la connessione isdn a 128 solitamente è a pagamento ... ma non essendo aggiornato non posso garantirtelo.

    Solitamente si da la 64 in modo tale da avere sempre una linea telefonica libera ... e anche perchè così gravi meno sul provider (gratuito solitamente).

    Per la doppia uscita sul modem è falso, io avevo un terminal adapter isdn (perchè in realtà non sono modem quelli isdn) che sfruttava due linee ed aveva solo 1 uscita telefonica (non il classico doppino ma quello un poco più largo ... diciamo una via di mezzo tra il doppino classico (rj-11 se non sbaglio) e l'ethernet (rj-45).
    Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

    My [url=http://simo2409.deviantart.com/gallery]gallery[/url]

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104

    ciao

    La possibilità di viaggiare a 128 dipende dal fatto che tu possa fare 2 chiamate verso la borchia isdn
    se vai tra i prg che ti hanno dato col modem (bellissima la lucina pulsante..) trovi un communicator manager (mi pare di ricordare)
    Ricordati di spuntare la voce "drop a line for incoming calls" che dovrebbe passare da 128 a 64 quando ricevi una chiamata, poi collegati normalmente a 64 e mentre sei collegato forza l'uso dei 2 canali isdn (il settaggio nel menù a tendina è automatic, ma se scorri le voci vedi una cosa tipo 2 chiamate o 2 canali)
    Fatto questo puoi controllare l'effettiva velocità usando i grafici in tempo reale della velocità di upload o download che dovrebbero essere a 128
    Ultimo consiglio: sarà probabile che dopo qualche volta di connessione a 128 ritorni a 64. Ti tocca rifare tutto ma ci metti un minuto, non capisco come mai perda i setaggi. Alle volte dovevo staccare il cavo usb e riattaccarlo.

Discussioni Simili

  1. Help Me (Modem ISDN)
    Di Mitigan74 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 13:39
  2. Collegamento wireless tra modem ADSL e Airport Express
    Di bodi nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 13:25
  3. isdn
    Di gianfranco nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 13:51
  4. modem isdn
    Di gianfranco nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 00:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •