Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Streaming RaiClick

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da iGodness Visualizza Messaggio
    Recupero questa discussione per non doverne aprire una nuova.

    Il problema e' che da qualche giorno a questa parte non riesco piu' a visualizzare i video Raiclicktv.it

    Ho installato Flip4Mac, VLC, QT (ovviamente)... ma non riesco proprio a visualizzare nulla. Se premo nel quadratino in basso a sinistra della teorica finestra del riproduttore video di raiclicktv non succede assolutamente nulla. Qualcuno sa dirmi perche'?
    Ho lo stesso problema. Per caso l'hai risolto?

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i video Raiclicktv.it
    i video si vedono senza problemi con QT+flip4mac e quello su cui cliccate non ha mai funzionato col mac. si tratterebbe di ingrandire a schermo pieno il video. inutile feature, viste le dimensioni dello streaming.... la qualità sarebbe pessima.


  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    i video si vedono senza problemi con QT+flip4mac e quello su cui cliccate non ha mai funzionato col mac. si tratterebbe di ingrandire a schermo pieno il video. inutile feature, viste le dimensioni dello streaming.
    Ok, con safari funziona. Il problema è con Firefox. Da un pò di tempo non uso più Safari ma Firefox e probabilmente non riesco più a vedere i filmati di raiclick da quando ho aggiornato a firefox3.


    edit: confermo però che quando cliccavo sul riquadro in basso a sinistra (per la visione a tutto schermo) mi veniva chiesto se volevo vedere il filmato con vlc o con qt e potevo vederlo come faccio adesso con safari e qt.
    A me(con safari) non appare il video come mostri nell'immagine ma si apre qt.

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bene, ora fai una ricerca per la soluzione. mi sembra più corretto visto che il problema raiclik ("quadradino in basso" di iGodness) di questo topic non esisteva neppure.

  5. #15
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Recentemente sono state apportate alcune implementazioni al sistema per migliorare la qualità di visione dei video. Aggiornamenti che hanno procurato dei malfunzionamenti, in particolare sui sistemi Mac e Linux.

    Stiamo analizzando la causa. Ringraziandovi per la segnalazione e scusandoci per il disservizio, non possiamo far altro che chiedervi di pazientare, prevedendo il ripristino del servizio nella prossima settimana
    Questo mi e' stato scritto una settimana fa. Ora i video si vedono. Anzi, non c'e' neanche piu' bisogno di aprire un programma esterno. Basta avere Flip4Mac e tutto fila liscia. Basta attendere qualche secondo perche' carichi la finestra del media player.

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da f4bry Visualizza Messaggio
    A me(con safari) non appare il video come mostri nell'immagine ma si apre qt.
    dipende dalle preferenze di flip4mac, le hai configurate cosi (launch QT player) e non ti ricordi, altrimenti di default si vedono nel browser.

  7. #17
    Accedi alle preferenze di Flip4Mac direttamente da qui:



    Oppure da preferenze di sistema>accessori>Flip4Mac



    Togli e metti le spunte a seconda dei tuoi desideri...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Discussioni Simili

  1. streaming
    Di kkroz nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-03-07, 07:48
  2. tv streaming
    Di Demone nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-06, 14:17
  3. Raiclick
    Di Borf nel forum Mac Help
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 19:37
  4. streaming
    Di LucAnd nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 22:54
  5. RaiClick a tutto schermo
    Di avrobay nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •