Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842

    MA CONVIENE AGGIORNARE IL SISTEMA????

     

    Conviene aggiornare il sistema?
    E possibile che vengano scaricate applicazioni inutili???

    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884

    Re: MA CONVIENE AGGIORNARE IL SISTEMA????

    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    Conviene aggiornare il sistema?
    direi proprio di si

    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    E possibile che vengano scaricate applicazioni inutili???
    direi proprio di no

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    Molto breve e molto chiaro...

    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Come giustamente ti ha già detto Jamming, non c'è assolutamente il rischio di scaricare applicazioni inutili…

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti veri e propri del Sistema, ci sono quelle due o tre caratteristiche che vengono pubblicizzate ma ci sono anche tanti piccoli difettucci che vengono sistemati.

    È anche vero che in un sistema complesso e sofisticato come OS X che possiede più di 30.000 file ci possono essere dieci particolari che vengono aggiustati e invece uno che viene guastato…

    Quindi il consiglio è: aggiorna sempre, ma non farlo subito. Aspetta qualche giorno e leggi sul Forum l'esperienza e i commenti di coloro che l'hanno aggiornato subito.


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196
    Non sono proprio d'accordo con questa corsa all'upgrade per forza.

    Se le applicazioni funzionano con la versione OS che hai, non danno problemi, non si chiudono inaspettatamente, perchè rischiare.

    Esempio: fino a qualche giorno fa viaggiavo bello tranquillo con OSX 10.3.7. Ieri mi viene la bella idea di aggiornare a 10.3.9. Ecco, per esempio Safari adesso mi si chiude spesso all'improvviso. Bella roba.
    E non ho ancora testato tutte le applicazioni che ho.

    Quindi: upgrade sì, ma con moderazione e, come si dice a Milano, coi piedi di piombo.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da BluesManDad
    Non sono proprio d'accordo con questa corsa all'upgrade per forza.

    Se le applicazioni funzionano con la versione OS che hai, non danno problemi, non si chiudono inaspettatamente, perchè rischiare.

    Esempio: fino a qualche giorno fa viaggiavo bello tranquillo con OSX 10.3.7. Ieri mi viene la bella idea di aggiornare a 10.3.9. Ecco, per esempio Safari adesso mi si chiude spesso all'improvviso. Bella roba.
    E non ho ancora testato tutte le applicazioni che ho.

    Quindi: upgrade sì, ma con moderazione e, come si dice a Milano, coi piedi di piombo.

    vedi che il problema è risolvibile - aggiorna Java e fai un update prebinding con questo comando da terminale : sudo update_prebinding -root / -force

    io avevo risolto così sull'ibook, sugli altri mac non ci penso nemmeno a passare a 10.3.9, mi và bene il 10.3.8


    ciao


    Ric

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196
    Citazione Originariamente Scritto da macric
    vedi che il problema è risolvibile - aggiorna Java e fai un update prebinding con questo comando da terminale : sudo update_prebinding -root / -force

    io avevo risolto così sull'ibook, sugli altri mac non ci penso nemmeno a passare a 10.3.9, mi và bene il 10.3.8
    sudo..?

    fatto, grazie ric, non sapevo di questo comando. che cacchio fa che son 5 minuti che macina?

    sei d'accordo con me quindi che la corsa all'upgrade è un po' da windoz users?

  8. #8
    mah... forse lo è per gli ultimi aggiornamenti di un OS ( parlo di OS macintosh ) - ad esempio su Jaguar non mi sono mai mosso da 10.2.6 e su Puma mai oltrepasaato il 10.1.5, ma i primi aggiornamenti di un OS nuovo secondo me vanno fatti e senza pernsarci sù troppo...
    cmq, vedi che del problema di 10.3.9 è si è largamente discusso in rete ed è risolvibile...



    Ric

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da BluesManDad
    fatto, grazie ric, non sapevo di questo comando. che cacchio fa che son 5 minuti che macina?

    deve macinare! lascialo lavorare poi riavvia il Mac e vedi di aggiornare Java se non lo hai già fatto



    Ric

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196
    grazie bello. non sapevo fossi un MacGuru
    a buon rendere...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 21:02
  2. Aggiornare sistema operativo
    Di Cris nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 14:20
  3. DA AVI O MPEG A MOV CONVIENE?
    Di Rokkaus nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 19:11
  4. VOIP che conviene di più
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 11:01
  5. Da mp3 a AAC: conviene?
    Di Hartz nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •