Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006

    Faxator: fax gratis via mail

     

    Con questo widget basta inviare una mail e potrete inviare un fax (senza possederne uno)!
    http://www.faxator.com/widget.html
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pontremoli (MS)
    Messaggi
    37
    Devi lasciare anche il numero di cellulare: mi puzza un po'.

  3. #3
    non solo,gli devi mandare un sms per conferma :evil:

  4. #4
    Ma io li mando dall'iMac i fax... Perchè usare un servizio via mail per mandarli?

    Per riceverli senza problemi anche quando son via uso da anni freefax (e funzia bene!).

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Trattandosi di un servizio e non di un software non pertiene a questa sezione.
    Destinazione finale: cazzeggio libero.
    GdC,
    TC
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    Come si inviano i fax attraverso i Mac :

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da doc54
    Come si inviano i fax attraverso i Mac :
    Doc, prova a usare "Aiuto Mac", così, per esperimento...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  8. #8
    Fatto, la voce fax non trova risposta... Anche l'indice generale non mi ha aiutato, ma forse mi sarà sfuggito. Puoi segnalarmi che cosa cercare, grazie.

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da doc54
    Fatto, la voce fax non trova risposta... Anche l'indice generale non mi ha aiutato, ma forse mi sarà sfuggito. Puoi segnalarmi che cosa cercare, grazie.
    Dall'interno del documento che vuoi inviare come fax scegli Stampa.
    In basso a sinistra c'è il menu a comparsa PDF: aprilo.
    Lì c'è l'opzione per mandare il fax.

    Anche se il mio System è in Inglese, l'immagine è questa:




    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da doc54
    Fatto, la voce fax non trova risposta... Anche l'indice generale non mi ha aiutato, ma forse mi sarà sfuggito. Puoi segnalarmi che cosa cercare, grazie.
    Guarda, devi avere qualche problema con il tuo Mac, visto che digitando semplicemente "Inviare Fax" in Aiuto Mac vengono fuori decine di argomenti.
    Tra questi, a titolo di esempio, segnalo:
    Configurare il Mac per ricevere fax
    Puoi ricevere un fax sul tuo computer e successivamente registrarlo sul disco, inviarlo a un’altra persona tramite posta elettronica o stamparlo. La ricezione di fax può avvenire anche se non hai eseguito il login al computer e non ti trovi nelle immediate vicinanze dello stesso.

    Per ricevere fax, il computer deve:

    Essere collegato a una linea telefonica aperta. Nessuno deve essere utilizzare la linea per connettersi a Internet o effettuare una chiamata.

    Non trovarsi in stato di stop.
    Quando la finestra di login è visualizzata, il computer è ancora in grado di ricevere fax automaticamente.


    Apri le Preferenze di Sistema, fai clic su "Stampa e Fax", quindi su "Invio fax".
    Seleziona "Ricevi fax su questo computer", quindi scegli il numero di squilli dopo il quale il computer deve rispondere a un fax.
    Se desideri ricevere fax automaticamente, assicurati che il computer risponda al telefono prima di qualsiasi altro dispositivo ad esso collegato, ad esempio una segreteria telefonica.

    Se invece preferisci non ricevere fax automaticamente, imposta il numero di squilli sul numero massimo possibile e usa il menu di stato Fax per ricevere fax manualmente.

    Se desideri controllare le funzioni fax del tuo computer dalla barra dei menu, seleziona "Mostra lo stato del fax nella barra dei menu".
    Se non vuoi ricevere fax automaticamente, questa opzione deve essere selezionata. Se ricevi fax automaticamente, invece, la selezione di questa opzione può essere utile per visualizzare più facilmente le informazioni sullo stato.

    Digita il tuo numero di fax nel campo Il mio numero di fax.
    Questo numero è usato per identificare il computer quando invii o ricevi fax.

    Scegli le operazioni da eseguire una volta ricevuto il fax.
    Puoi registrarlo come documento di immagine, inviarlo a un’altra persona tramite posta elettronica o stamparlo.


    Per ricevere un fax manualmente, attendi che il telefono squilli, quindi scegli Rispondi ora dal menu di stato Fax.


    Consulta anche:
    Inviare e ricevere fax
    Stop
    Apri:
    Preferenze Stampa e Fax
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Discussioni Simili

  1. telefonare gratis
    Di gsaro nel forum Mac Help
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 19:28
  2. Hd Web gratis come?
    Di Jonny&Mary nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 13:51
  3. Poser5 gratis!
    Di peciot nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 09:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •