Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Sorry ma leggendo le vostre risposte forse c'è un equivoco, il Mac è un iMac g5, l'ultimo arrivato tutto compatto quindi non smontabile come suggerito...chissà che la soluzione non sia effettivamente Tiger.

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da agramante
    Sorry ma leggendo le vostre risposte forse c'è un equivoco, il Mac è un iMac g5, l'ultimo arrivato tutto compatto quindi non smontabile come suggerito...chissà che la soluzione non sia effettivamente Tiger.
    c'è un equivoco si... del resto se uno scrive G5 io penso (come sarebbe naturale per tutti) al G5

    installa uno qualsiasi dei soliti programmi che misurano la temperatura tipo Temperature Monitor e postale.... siamo in molti con l'iMac e possiamo confrontarle

    anche se non mi aspetto risultati ecclatanti e/o diversi.... ma diamoci un occhio almeno per capire quando ti partono

    altra cosetta.... resetta l'openfirmware, punto 10 del tutorial http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html tanto male non fa ed una di quelle cose che ha a che fare con le ventole, il sensore luminosità ecc ecc

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    intanto qui puoi farti un'idea delle temperature.. cosi' non ti spaventi quand vedi a quanti gradi lavora la cpu dell'iMac come e' successo a me
    Iolla Iolla® supporter

  4. #14
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    su iMac g5 basta smontarli, levare un attimo la batteria (una decina di secondi) e rimetterla.

    ovviamente a mac spento

    (è la batteria che mantiene l'ora etc ect)

  5. #15
    Grazie per i suggerimenti, il monitor temperatura è interessante, salta da 40 a 65 gradi solo aprendo un sito con immagini tipo pagina della Repubblica, e a 68 la ventola si dà un gran daffare...però leggo che sono temp. normali e sto tranquillo!
    Complimenti per il forum che non conoscevo, siete stati molto gentili.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da agramante
    Grazie per i suggerimenti, il monitor temperatura è interessante, salta da 40 a 65 gradi solo aprendo un sito con immagini tipo pagina della Repubblica, e a 68 la ventola si dà un gran daffare...però leggo che sono temp. normali e sto tranquillo!
    Infatti stai tranquillo

    Citazione Originariamente Scritto da agramante
    ...siete stati molto gentili.
    Qui è la regola

  7. #17
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di overlook
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    manicomio preNATALE
    Messaggi
    1,009
    io con panther 10.3.9 e imac prima generazione diventavo pazzo causa ventolame...da tiger in poi il problema è sparito
    [url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
    Nino R.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 14:03
  2. sempre io e sempre per la cam (aMsn)
    Di rinomilano nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 23:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •