Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919

     

    Gamepad per Mac: niente da fare. Non ne trovi all'Apple Store Italia e su quello americano ci sono i due (Logitech e iShock) che non funzionano. Quindi, il mio consiglio è: non comprarne. Sono soldi buttati via.

    Scusa, ma io vedo che tastiera e mouse multitasto vanno benissimo anche con i giochi più esigenti e più venduti (tipo Halo, Unreal Tournament 2004 e Doom 3). Mac-giochi è un binomio ancora (molto) imperfetto.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  2. #12
    ...faro' come dici tu a questo punto, Mac 4 Life... grazie per la tua disponibilita' Max
    iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...

  3. #13
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Verbania
    Messaggi
    7

    Fallimento totale

    Ho acquistato un gamepad della Logitech "Dual Action" per il mio mac, ma non riesco a farlo funzionare, nonostante mi sia stata assicurata la totale compatibilità. Sono deluso:

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da simoast Visualizza Messaggio
    Ho acquistato un gamepad della Logitech "Dual Action" per il mio mac, ma non riesco a farlo funzionare, nonostante mi sia stata assicurata la totale compatibilità. Sono deluso:
    io stupito da questi post come se il forum fosse l'ufficio reclami. non si capisce niente. assicurata da chi? da questo forum? dal primo che passa? per quale mac e con quale sistema?

    per rendere il topic meno surreale, verifica questo software: http://www.orderedbytes.com/controllermate/ e http://www.carvware.com/gamepadcompanion.html

  5. #15
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Verbania
    Messaggi
    7

    Grazie 1000

    Grazie flashcream , ora riesco a farlo interagire.
    La garanzia del funzionamento mi è stata data dal rivenditore, anche perchè sulla confezione era riportato.
    E che sono entrato da poco in questa nuova avventura chiamata mac

    Grazie ancora per l'ottimo consiglio

    Buone Feste a tutti

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie a te per aver dato riscontro. ora il topic ha quella concretezza che mi piace.

  7. #17
    Detto che trovo veramente utili e validi li link di flash, segnalo a tutti gli utilizzatori del forum un'altra cosa: se si possiede un controller per Playstation1 o plasystation2 con un adattatore acquistabile su internet o in negozio si possono far funzionare con il mac!!! I vari adattatori connettono il controller tramite porta usb, e generalmente hanno due ingressi per controller PSX e una uscita usb da collegare al pc. con winzozz la configurazione è o automatica o tramite software, con mac si deve utilizzare USB Overdrive. io lo uso con GTA San Andreas Cider e mi ci trovo benissimo...
    Credo che però per la configurazione possano essere utilizzate anche le applicazioni indicate da flash.
    Saluti

  8. #18
    Sarebbe utile e funzionante sicuramente un programma come questo xpadder ma purtroppo credo che non esista per mac

    Chissà che magari qualcuno che sappia programmare sotto osx non ne sviluppi una versione per mac ..se così sarà, faccio i miei più sinceri:

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    se non esiste non ha senso segnalarne il link, basta solo citarlo.

    edito il link!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. non riesco a configurare mail
    Di mambish nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 15:40
  2. Non riesco a configurare il mac per avere un id alto con aMule
    Di Demian999@mac.com nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 21:34
  3. perchè non riesco a vedere i wma?
    Di estenz nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 00:51
  4. Non riesco a configurare la stampante...
    Di pepp nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 18:53
  5. non riesco a configurare il trackball
    Di JoyJoy nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 23:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •