Close

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: 3.8 Adu

  1. #41
    Sisi ovviamente ho scaricato quella per Panther. Comunque gli puòpad si sono sbloccati quando si è messo in coda un utente Adunanza che ha "aperto la strada" a tutti gli altri. Per la ricerca globale invece niente...
    ...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

  2. #42
    Qua persiste il problema: non riesco ad uppare al di fuori della rete fastweb. Chi non è fastweb rimane perennemente in coda anche se ho slots liberi... Come mai? Nessuno può aiutarmi?
    ...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

  3. #43
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da Persico ilbambinotossico
    Qua persiste il problema: non riesco ad uppare al di fuori della rete fastweb. Chi non è fastweb rimane perennemente in coda anche se ho slots liberi... Come mai? Nessuno può aiutarmi?
    con la versione 3.8 e' stato adottato il rapporto 1:1 con gli utenti al di fuori della rete fastweb.
    cio' significa che tu dovrai scaricare almeno 1Mb da un esterno perche' lui possa scaricare 1Mb da te. La 3.8 inoltre privilegia il download da finti KADu percui diventa sempre piu' difficile scaricare (e quindi far scaricare) dagli esterni.

    Praticamente userai le fonti esterne solo quando nessun utente adunanza ha il file che vuoi o comunque non ce l'ha completo
    Iolla Iolla® supporter

  4. #44
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Infatti la mia integrale ********** va a rilento......


    EDITED by Hartz: scusa Rollei, ho dovuto modificare il tuo post perché troppo esplicito… :vecchietto:
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    Citazione Originariamente Scritto da Persico ilbambinotossico
    Qua persiste il problema: non riesco ad uppare al di fuori della rete fastweb. Chi non è fastweb rimane perennemente in coda anche se ho slots liberi... Come mai? Nessuno può aiutarmi?
    con la versione 3.8 e' stato adottato il rapporto 1:1 con gli utenti al di fuori della rete fastweb.
    cio' significa che tu dovrai scaricare almeno 1Mb da un esterno perche' lui possa scaricare 1Mb da te. La 3.8 inoltre privilegia il download da finti KADu percui diventa sempre piu' difficile scaricare (e quindi far scaricare) dagli esterni.

    Praticamente userai le fonti esterne solo quando nessun utente adunanza ha il file che vuoi o comunque non ce l'ha completo
    Capito, grazie!

    Questo però è limitante per l'acquisto di crediti, non trovate?
    ...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

  6. #46
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Non mi si connette più alla rete Kad............ :twisted:
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  7. #47
    A me scarica lento



  8. #48
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Allora, che dite: aggiorno alla 3.8? Tanto penso che peggio di quella precedente non si possa fare

    Consiglio: faccio come TheCube, quindi, copio e lancio da Scrivania? O sovrascrivo?

    A Daniele: non è che mi regaleresti qualche kB/s?

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  9. #49
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Allora, che dite: aggiorno alla 3.8? Tanto penso che peggio di quella precedente non si possa fare
    Aggiorna. Io ho sovrascritto senza problemi. Se vuoi stare tranquillo fai un back up.
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Consiglio: faccio come TheCube, quindi, copio e lancio da Scrivania? O sovrascrivo?
    A me pare che quel sistema andasse bene (mi sembra che poi neanche quello andasse) con la vecchia versione della 3.8

    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    A Daniele: non è che mi regaleresti qualche kB/s?

    Quanti ne vuoi? Te ne posso dare ancora un centinaio (quelli di upload)

  10. #50

    ...

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Niente da fare,
    dopo una mezzoretta che va egregiamente, mi freeza il computer del tutto con accensione ventole e blocco completo!
    Che fare?
    E' un problema solo mio o altri lo hanno riscontrato?

    Mi tocca uscire e rientrare ogni 20 minuti perdendo tutte le code dagli ext!!!

    Aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •