Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Accoppiata vincente?

  1. #1

    Accoppiata vincente?

    Pare che sia iTunes - Limewire. Concordate?

    http://www.blogmac.it/index.php?id=2595&Act=blogmac

  2. #2
    sono perplesso... ...passi che ITMS è stato preferito al download illegale, ma Limewire.... (preferito a Kazaa?!?)...forse l'indagine era rivolta solo agli utenti Mac?
    we've got to get in to get out

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Premetto che sono un neofita del p2p...però mi stò lanciando a grandi passi verso questo mondo fantastico.
    Mi riferivo ovviamente alla sfera Mac e quindi a iTunes...in abbinata appunto con Limewire...ed il mio opinabile giudizio è che sia ottimale. Inoltre la mia era una domanda, non un affermazione.
    Della serie "solo gli idioti non cambiano opinione" sono pronto a testare altre soluzioni consigliate da tutti voi che ne sapete ben di più del sottoscritto.

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Premetto che sono un neofita del p2p...però mi stò lanciando a grandi passi verso questo mondo fantastico.
    Mi riferivo ovviamente alla sfera Mac e quindi a iTunes...in abbinata appunto con Limewire...ed il mio opinabile giudizio è che sia ottimale. Inoltre la mia era una domanda, non un affermazione.
    Della serie "solo gli idioti non cambiano opinione" sono pronto a testare altre soluzioni consigliate da tutti voi che ne sapete ben di più del sottoscritto.