Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Accoppiata vincente?

  1. #1

    Accoppiata vincente?

    Pare che sia iTunes - Limewire. Concordate?

    http://www.blogmac.it/index.php?id=2595&Act=blogmac

  2. #2
    sono perplesso... ...passi che ITMS è stato preferito al download illegale, ma Limewire.... (preferito a Kazaa?!?)...forse l'indagine era rivolta solo agli utenti Mac?
    we've got to get in to get out

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Premetto che sono un neofita del p2p...però mi stò lanciando a grandi passi verso questo mondo fantastico.
    Mi riferivo ovviamente alla sfera Mac e quindi a iTunes...in abbinata appunto con Limewire...ed il mio opinabile giudizio è che sia ottimale. Inoltre la mia era una domanda, non un affermazione.
    Della serie "solo gli idioti non cambiano opinione" sono pronto a testare altre soluzioni consigliate da tutti voi che ne sapete ben di più del sottoscritto.

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Premetto che sono un neofita del p2p...però mi stò lanciando a grandi passi verso questo mondo fantastico.
    Mi riferivo ovviamente alla sfera Mac e quindi a iTunes...in abbinata appunto con Limewire...ed il mio opinabile giudizio è che sia ottimale. Inoltre la mia era una domanda, non un affermazione.
    Della serie "solo gli idioti non cambiano opinione" sono pronto a testare altre soluzioni consigliate da tutti voi che ne sapete ben di più del sottoscritto.
    io ormai sono passato da itunes/limewire e itunes/amule (come detto da Avrobai, prima si fa un preascolto su itunes e poi si passa al p2p) a rimanere sill'iTunesMusicStore e comprare quello che mi piace (es. il nuovo di Jamiroquai che sto ascoltando ora)
    soluzione che consiglio per non correre rischi inutili, ogni tanto, anzi spesso io ho utilizzato amule/Fnac, mi servivo del p2p per sentire alcune cose che non conoscevo (es. progressive italiano anni '70) e quelle più belle me le sono comprate
    (ma forse non faccio testo ....ho più di 7000 vecchi vinili)

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da ellepidi
    ....ho più di 7000 vecchi vinili)
    argh :shock: :shock: :shock:
    we've got to get in to get out

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?


    furbo il ragazzo


    :smt033
    [url]www.DevilsGames.it[/url] il miglior sito italiano dedicato al mondo giochi per Macintosh!

    [url=http://www.devilsgames.it][img]http://www.devilsgames.it/devil/e107_images/newspost_images/logo_devilsgames_forum.jpg[/img][/url]

  8. #8
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?


    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di pierino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    481
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •