Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: aMule si freeza

  1. #1

    aMule si freeza

    non so come mai, ma sono alcuni giorni che quando clicco per vedere amule, il programma si "freeza" per parecchi minuti, ovvero non mi da la possibilitą di premere nessun tasto nč di ridurlo ecc, e il cursore diventa quello tipico del caricamento (pallina colorata rotante).
    Uso amule 2.1.0 e un mac mini 1,42, i files temporanei sono salvati in un hard disk esterno collegato via USB. Tra l'altro, ho notato che mettendo l'altra versione di amule (quella anche con le lettere : ) il problema si presenta nuovamente, e succede anche pią frequentemente :evil:

    grazie a chiunque mi aiuterą

  2. #2

    Re: aMule si freeza

    Citazione Originariamente Scritto da Lilith
    non so come mai, ma sono alcuni giorni che quando clicco per vedere amule, il programma si "freeza" per parecchi minuti, ovvero non mi da la possibilitą di premere nessun tasto nč di ridurlo ecc, e il cursore diventa quello tipico del caricamento (pallina colorata rotante).
    Uso amule 2.1.0 e un mac mini 1,42, i files temporanei sono salvati in un hard disk esterno collegato via USB. Tra l'altro, ho notato che mettendo l'altra versione di amule (quella anche con le lettere : ) il problema si presenta nuovamente, e succede anche pią frequentemente :evil:

    grazie a chiunque mi aiuterą


    E' "normale": anche con il mio imac g5 succede. Con l'ultima versione succede meno spesso

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    credo sia lo scotto che paghi per il fatto che i files temporanei/incompleti sono in un disco esterno

  4. #4
    danielegenova anche tu usi un hard disk esterno?

    non esiste nessun modo di far sparire la cosa? č abbastanza fastidioso non avere il controllo su un programma..

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ho letto pił volte di questo problema...
    io ho la versione aMule 2.1.0 rev. 6265 e non mi č mai successo. E del resto non mi č mai successo neanche con le versioni precedenti.
    Ribadisco questo perché sono molto curioso e vorrei capire la ragione di una tale differenza di comportamento.
    Forse la ragione l'ha individuata Flash: i temporanei devono stare sullo stesso disco...

    Indaghiamo...
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    a me sembra strana questa cosa..la velocitą della connessione usb2 dovrebbe bastare per far leggere dei dati abbastanza velocemente, eppure sembrerebbe li il collo di bottiglia...

    comunque ho notato che il problema aumenta man mano chei files nella lista dei trasferimenti aumentano

  7. #7
    Io ho un disco esterno ma i file temporanei sono nel disco dove ho il sistema operativo (quello interno)

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Io ho un disco esterno ma i file temporanei sono nel disco dove ho il sistema operativo (quello interno)
    e quelli terminati dove? se sono sul disco esterno quando amule si avvia deve accedere anche a quelli

    il discorso č identico come per gli incompleti

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    e quelli terminati dove?
    Ho una cartella "amule download" in documenti con all'interno un'altra cartella "temporanei". Quindi in "amule download" ci vanno i files terminati mentre nella sottocartella "temporanei" gli incompleti

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    e quelli terminati dove?
    Ho una cartella "amule download" in documenti con all'interno un'altra cartella "temporanei". Quindi in "amule download" ci vanno i files terminati mentre nella sottocartella "temporanei" gli incompleti
    hai cambiato la directory degli incompleti

    che č nel supporto applicazioni di amule della libreria utente
    (per la versione 2.1)

    ora.... a che pro? non certo per motivi di spazio occupato (stesso disco)... e se č per accedervi velocemente non basta un alias della cartella che ti mettevi da qualche parte?

    meno lo si tocca amule e meglio va....

Discussioni Simili

  1. da amule ad amule adunanza
    Di Beps_an nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 00:15
  2. Da amule a amule adunanza
    Di Ferro nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 15:18
  3. da amule a amule adunanza
    Di stemz73 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 08:36
  4. aMule ---> aMule Adunanza
    Di Zumi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 13:18
  5. passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •