Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Problema con Firewire 800 e Nuovo MacBook

     

    Buongiorno a tutti, ho un MacBook Pro 13" del 2010. Sono un musicista e sto usando una scheda audio Saffire che usa cavo Firewire 400-800. Sto acquistando un Mac Book Pro 15", ma sto incontrando difficoltà a reperire un adattatore da Firewire 800 (o 400) a Thunderbolt 3. In teoria dovrei fare un "accrocco" con 2 adattatori: 1° da Firewire a thunderbolt 2; 2° da Thunderbolt 2 a Thunderbolt 3....(?) con il rischio di spendere un botto (circa 80€) e non veder funzionare nulla.
    Qualcuno con più esperienza può aiutarmi in tal senso o indicarmi una soluzione?
    Grazie sin da adesso
    Zed

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ciao. Non so se sono in grado di aiutarti, ma provo intanto a farti due domande (che saranno utili se non a me, eventualmente ad altri per risponderti).

    1) Modello esatto scheda audio Safire? Non ha anche connessione USB?

    2) Quale modello di Macbook Pro stai acquistando? Di quale anno?

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Grazie innanzitutto per la Tua risposta.

    1) Scheda Audio Saffire Focursite solo con connessione Firewire 400.
    2) Mac Book Pro 15", Apple Store di quest'anno.

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Nel frattempo ti segnalo questa pagina
    di AMAZON

    Forse utili sono le domande e risposte a commento del prodotto.
    Per esempio:

    Un utente chiede:

    Posso collegare un cavo firewire 400 800 a questo adattatore? Mi serve per collegare una scheda audio focusrite saffire


    Risposte: