Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    MobiolaWeb Camera non funziona più

     

    Salve a tutti ,comincio col fare i complimenti per questo bel forum, utilissimo soprattutto per chi come me ha da poco acquistato un mac.
    Vi espongo il mio dilemma : sono da qualche giorno in possesso di un macbookbook pro ultima generazione.(spettacolare),
    Ho scaricato e installato l' applicazione (mobiola webcamera) che gia avevo sul mio iphone 7, l'app funziona perfettamente, fino a quando
    Non tento di usarla online con skype ,facetime e tutti i programmi che utilizzano una webcam . Appena apro le applicazioni in questione
    Si attiva la fotocamera integrata (isigth) che funziona perfettamente ,ma se apro la web quella collegata a Mobiola app non risponde anche su Skype la schermata e tutta nera devo però dire che se utilizzo l'applicazione funziona ma non online spero di essere stato chiaro grazie

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer
    Non conosco l’applicazione, mai usata. Però ho scaricato il programma proprio per capire se vi erano delle indicazioni utili da segnalarti. Nel file di testo che accompagna l’app MobiolaWeb Camera leggo questo consiglio che temo tu abbia già seguito senza successo:

    To set up video feed, you will need to select "Mobiola Video Source" in application settings.
    For more information about application's configuration please refer to FAQ.

    Quindi ti chiedo: hai selezionato "Mobiola Video Source” nelle preferenze?
    Ultima modifica di avrobay; 29-11-17 alle 20:26
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Mac Peer

    Non conosco l’applicazione, mai usata. Però ho scaricato il programma proprio per capire se vi erano delle indicazioni utili da segnalarti. Nel file di testo che accompagna l’app MobiolaWeb Camera leggo questo consiglio che temo tu abbia già seguito senza successo:

    To set up video feed, you will need to select "Mobiola Video Source" in application settings.
    For more information about application's configuration please refer to FAQ.

    Quindi ti chiedo: hai selezionato "Mobiola Video Source” nelle preferenze?
    Si già fatto seleziono mobiola per scegliere la web da avviare ma nulla 😞 hai altre soluzioni ??

  4. #4

    Si ma..

    se intendi, aprire photo boot e andare su fotocamera e selezionare Mobiola si, ma appunto quando la selezione l'immagine e bloccata nel senso che apro la fotocamera integrata e rimane appunto l'immagine che vede quindi non funziona.

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Mac Peer
    Non conosco l’applicazione, mai usata. Però ho scaricato il programma proprio per capire se vi erano delle indicazioni utili da segnalarti. Nel file di testo che accompagna l’app MobiolaWeb Camera leggo questo consiglio che temo tu abbia già seguito senza successo:

    To set up video feed, you will need to select "Mobiola Video Source" in application settings.
    For more information about application's configuration please refer to FAQ.

    Quindi ti chiedo: hai selezionato "Mobiola Video Source” nelle preferenze?

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Io non ho capito bene quanto cerchi di spiegarmi. Per esempio non capisco che cosa voglia dire “avviare la web”.
    1) Chiudi le altre app che possono impiegare la fotocamera. 2) Apri Skype e seleziona Mobiola Video Source in Preferenze > Audio Video. Che cosa succede esattamente?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6

    Tutto nero

    Si chiudo tutto quello che possa dare fastidio alla web apro Skype seleziono moviola e la schermata è tutta nera

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Io non ho capito bene quanto cerchi di spiegarmi. Per esempio non capisco che cosa voglia dire “avviare la web”.
    1) Chiudi le altre app che possono impiegare la fotocamera. 2) Apri Skype e seleziona Mobiola Video Source in Preferenze > Audio Video. Che cosa succede esattamente?

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    A questo punto, visto che non conosco l’app e non ho la possibilità di fare delle prove, ti consiglierei di contattare lo sviluppatore. Il link lo trovi in una precedente discussione dedicata allo stesso tema:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...su-macbook-air
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Grazie per la risposta si ho già contattato lo sviluppatore ma non mi ha risposto e da più di due settimane

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    A questo punto, visto che non conosco l’app e non ho la possibilità di fare delle prove, ti consiglierei di contattare lo sviluppatore. Il link lo trovi in una precedente discussione dedicata allo stesso tema:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...su-macbook-air

  9. #9

    dubbio

    il problema credo sia l'aggiornamento del mac.... perché prima non me lo faceva si collegava e andava tutto bene

    Citazione Originariamente Scritto da skynet90 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta si ho già contattato lo sviluppatore ma non mi ha risposto e da più di due settimane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •