Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Difficoltà con Progressive Downloader

    Tentando di usare Progressive Downloader, dopo aver inserito un link e dopo che il programma mi ha dato il downloading per completato, mi ritrovo nel folder di destinazione, anziché il video o il file audio che mi aspetterei, un file di questo tipo: watch.html.
    Perché ? E che cosa ne devo fare di un file così ?
    Naturalmente sono sicuro che il link fornito a PD fosse quello giusto.
    Sappiatemi grato in anticipo

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Forse hai inserito l’URL della pagina e non il vero indirizzo del video. E quindi hai scaricato una pagina web (html) e non un video.
    Faccio ipotesi: non so di che cosa si tratti. Se hai l’esigenza di scaricare video da pagine web ti consiglierei di usare 4K Video Downloader:
    https://www.4kdownload.com/it/ Fammi sapere
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Ho controllato l' indirizzo fornito a PD inserendolo nell' apposita finestra di Safari e Safari realizza perfettamente il link e mostra il video, quindi sono sicuro dell' indirizzo.
    Comunque seguo il tuo consiglio e provo il nuovo downloader.
    Grazie ancora.
    (non trovo qui la mia precedente risposta e te ne invio un' altra: nel caso di reiterazione mi scuso... )

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Facciamo un esempio. Se chiedo a Progressive Downloader di scaricare la pagina Apple dedicata al Keynote ( https://www.apple.com/it/apple-events/september-2017/ ) ottengo una pagina html che ospita tra le altre cose anche il video in questione, ma non scarico il video in realtà. Se invece lo stesso indirizzo lo incollo in 4k Video Downloader, questa app individua il video nel codice della pagina e scarica solo il video del Keynote sul tuo HD.

    Ultima modifica di avrobay; 26-09-17 alle 09:11
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •