Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Sono un nuovo utente. Anche a me si chiude amule. Non trovo le soluzioni

    Ciao a tutti.
    1. Chiedo scusa per la domanda che, ho letto, è stata già trattata molte volte e risolta.
    Però sono un nuovo utente e non riesco a trovare le discussioni precedenti con la soluzione passo a passo.
    Peraltro il mio problema forse è diverso. Cioé si avvia bene, ma ogni volta che esco dalla finestra dell'utente dove amule sta girando, e vado su un altro utente, SENZA disconnettermi, quando rientro trovo che si è chiuso inaspettatamente.
    Non mi disconnetto dal mio utente, vado solo alla finestra login e accedo con l'altro utente.

    Sono un nuovo utente MAC (mac mini) mentre prima avevo un desktop windows 10. Facevo la stessa cosa anche lì, passavo da un utente all'altro SENZA disconnettermi e il programma lavorava tranquillo in background (si dice cosi', credo).

    Se l'argomento è già stato trattato vi chiedo gentilmente di postarmi il link con la risposta.

    e questa è una...

    2. sempre con amule, e anche questa di sicuro l'avete già discussa, ho sempre un id basso e il kad firewalled.
    Ho un modem router della telecom italia, di qualche annetto ma che va sempre bene (ho ADSL da 20 mega della telecom italia)
    Mi mandate per cortesia un link con la spiegazione di come fare a eliminare l'id basso e il kad firewalled?

    3. ultima cosa, c'è una combinazione di tasti tipo CTRL ALT CANC di windows dove si apre una finestra in cui sono visualizzate le applicazioni attive per chiuderle se non rispondono?
    Es proprio adesso...amule non risponde più...è aperta, si vede solo la barretta in alto, grigia, con scritto aMule, ma non compare il programma e non riesco a chiuderlo.

    Avrete capito che non sono espertissimo di MAC ...
    Ringraziandovi anticipatamente. Attendo aiuto appena vi sia possibile.
    Franco

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da frafan Visualizza Messaggio
    2. sempre con amule, e anche questa di sicuro l'avete già discussa, ho sempre un id basso e il kad firewalled.
    Ho un modem router della telecom italia, di qualche annetto ma che va sempre bene (ho ADSL da 20 mega della telecom italia)
    Mi mandate per cortesia un link con la spiegazione di come fare a eliminare l'id basso e il kad firewalled?

    3. ultima cosa, c'è una combinazione di tasti tipo CTRL ALT CANC di windows dove si apre una finestra in cui sono visualizzate le applicazioni attive per chiuderle se non rispondono?
    Es proprio adesso...amule non risponde più...è aperta, si vede solo la barretta in alto, grigia, con scritto aMule, ma non compare il programma e non riesco a chiuderlo.

    Avrete capito che non sono espertissimo di MAC ...
    Ringraziandovi anticipatamente. Attendo aiuto appena vi sia possibile.
    Franco
    1) Benvenuto su Mac Peer
    Per favore: fai una sola domanda alla volta: Una domanda = un topic.
    Grazie

    E impara ad usare la ricerca sul forum e sul sito. È facile, credimi.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    http://www.tuttologia.com/cerca.html

    2) Leggi con attenzione questo tutorial. http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    3) Premi contemporaneamente il tasto command e il tasto freccia tabulatore. Così vedi le applicazioni attive e passi da una all’altra.

    4) Per l’uscita forzata: Menu MELA > Uscita forzata. Oppure:
    Opzione-Comando-Esc Uscita forzata: permette di scegliere un'app e di forzarne la chiusura. In alternativa tieni premuti Comando-Maiuscole-Opzione-Esc per 3 secondi per forzare la chiusura solo dell'app in primo piano.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •