Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Wifi iPhone iPad con ios11

     

    Problema stranissimo: l'iPhone e iPad dopo l'aggiornamento a iOS e 11 non prendono più la mia rete di lavoro, che prima funzionava benissimo. La cosa strana è che prendono le altre reti senza problemi (compresa quella di casa) e il mio MacBook al lavoro si collega senza problemi.. La rete di lavoro si trova in in un edificio con altre 2 reti nello stesso server riservate; gli altri i colleghi con Android non hanno problemi, l'amministratore di sistema non ci capisce niente. In breve, iPhone e iPad prendono la rete per qualche secondo (spunta verde) e poi la rete torna in basso e così via all'infinito. Ho trovato le soluzioni solite, tipo dissociare rete, ripristinare reti, eccetera. Fare il downgrade a iOS 10, che funzionava benissimo, è una rottura: il fix di iOS 10.0.1. non ha risolto niente. Mi toccherà aspettare iOS 11.1? IPhone e iPad non hanno problemi con la rete di casa e con tutte le altre reti.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vlcsnap-2017-09-30-15h22m44s668.jpg 
Visualizzazioni: 456 
Dimensione: 18.6 KB 
ID: 4786

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vlcsnap-2017-09-30-15h23m11s155.jpg 
Visualizzazioni: 429 
Dimensione: 19.5 KB 
ID: 4787

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer
    Hai provato con un reset delle impostazione network? Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni rete
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Sì, già fatto un paio di volte: nessun risultato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •