Difficoltà con Progressive Downloader
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Difficoltà con Progressive Downloader
Tentando di usare Progressive Downloader, dopo aver inserito un link e dopo che il programma mi ha dato il downloading per completato, mi ritrovo nel folder di destinazione, anziché il video o il file audio che mi aspetterei, un file di questo tipo: watch.html.
Perché ? E che cosa ne devo fare di un file così ?
Naturalmente sono sicuro che il link fornito a PD fosse quello giusto.
Sappiatemi grato in anticipo
-
Amministratore
Gianni Cresci
Forse hai inserito l’URL della pagina e non il vero indirizzo del video. E quindi hai scaricato una pagina web (html) e non un video.
Faccio ipotesi: non so di che cosa si tratti.
Se hai l’esigenza di scaricare video da pagine web ti consiglierei di usare 4K Video Downloader:
https://www.4kdownload.com/it/ Fammi sapere
-
Ho controllato l' indirizzo fornito a PD inserendolo nell' apposita finestra di Safari e Safari realizza perfettamente il link e mostra il video, quindi sono sicuro dell' indirizzo.
Comunque seguo il tuo consiglio e provo il nuovo downloader.
Grazie ancora.
(non trovo qui la mia precedente risposta e te ne invio un' altra: nel caso di reiterazione mi scuso...
)
-
Amministratore
Gianni Cresci
Facciamo un esempio. Se chiedo a [B]Progressive Downloader [/B]di scaricare la pagina Apple dedicata al Keynote ( https://www.apple.com/it/apple-events/september-2017/ ) ottengo una pagina html che ospita tra le altre cose anche il video in questione, ma non scarico il video in realtà. Se invece lo stesso indirizzo lo incollo in [B]4k Video Downloader[/B], questa app individua il video nel codice della pagina e scarica solo il video del Keynote sul tuo HD.
Ultima modifica di avrobay; 26-09-17 alle 09:11
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us